Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valve tornerà a investire nello sviluppo di videogiochi

Steam è stata la maggiore priorità di Steam da molto tempo a questa parte, tuttavia sembra che le cose stiamo per cambiare e che la compagnia si concentrerà di nuovo sui videogiochi.



Come riporta VG247, il programmatore Brandon Reinhart ha affermato che i tempi sono maturi e che la compagnia tornerà a focalizzarsi sullo sviluppo dei videogiochi:



"Abbiamo speso molto tempo nel migliorare il servizio clienti di Steam, questo è stato un grande problema ed a richiesto tempo e personale. Gli investimenti che abbiamo fatto negli anni passati non sono stati notati troppo dai nostri giocatori. Ora siamo in grado di poter investire e focalizzarci maggiormente sui videogiochi e a pubblicare più giochi di alta qualità."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2018 alle 23:10

Condiviso da Garth Brown e altri 3.Piace a 14 persone

 

Sarebbe carino ridare organico a TF2.
Mi sa che in 5 si fa poco o nulla.

 

@TonyCesar
Non è dura, perché il gioco è vivissimo.
Il problema sono i vari problemi che il gioco soffre per il poco organico: gli aggiornamenti sono pochi e molto dilatati nel tempo e questo rende le cose complicate.
Sarebbe bello se TF2 venisse convertito in Source 2 (sì, esiste), ma con così poche persone sarebbe praticamente impossibile farlo in tempi umani.

La comunità, inoltre, è molto legata al mondo del gioco ed è difficile che vadano davvero verso Overwatch dato che si tratta di giochi completamente diversi.

Tifo solo per un ritorno del culo in carreggiata, perché i pochi programmatori sono i primi fan del gioco e sarebbe triste continuare a vedere questo circo di potenza usata solo per la Realtà Virtuale e per Artifact.