Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: la Platinum Edition costa 115 dollari ma il gioco non è compreso

Con l'avvicinarsi della beta di Fallout 76 le informazioni riguardo le diverse edizioni in cui il gioco sarà lanciato diventano sempre più dettagliate, e ora sappiamo che Fallout 76 sarà disponibile in una Standard Edition ($ 60), una Tricentennial Edition ($ 80) e una Power Armor Edition ($ 200), senza dimenticare anche la Fallout 76 Platinum Edition.



Ebbene, come riporta PCgamer, la nostra attenzione è stata catturata proprio dalla Platinum Edition del gioco, la quale per la modica cifra di 115 dollari tra tutti i gadget interessanti che ha da offrire pecca proprio di quello, a detta dei molti, più importante: il gioco.



La Fallout 76 Platinum Edition offre dunque un case da collezione, un artwork stampato in edizione numerata, tre taccuini da 64 pagine utili per prendere appunti, alcune cartoline, un poster della mappa stampato su entrambi i lati, ed una guida del gioco in edizione da collezione, sia in formato digitale che cartaceo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2018 alle 19:30

Condiviso da Nito PaneVito e un altro.Non piace a 18 persone