Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendite al di sotto delle aspettative per Destiny 2: I Rinnegati

Activision ha rivelato nel suo report finanziario che Call of Duty: Black Ops 4 ha venduto in modo eccellente. Tuttavia Destiny 2 "non si sta comportando come vorremmo" secondo il publisher. Dall'uscita de I Rinnegati, il più grande DLC a pagamento di Bungie, il gioco non sta dando i risultati sperati e questo è probabilmente un motivo di preoccupazione.



Come riporta Gamingbolt, il COO di Activision, Coddy Johnson, ha ammesso che l'espansione è stata fatta molto bene. "I Rinnegati è un'espansione di alta qualità di contenuti ed è proprio uscita quando Activision e Bungie stavano affrontando le preoccupazioni della community sul futuro di Destiny 2 ... aveva bisogno di una revisione fondamentale di come offrire endgame più profondi, maggiori poteri, ricompense più grandi e un maggior coinvolgimento dei giocatori."



Tuttavia, Activision deve ancora vedere un pieno ritorno dei giocatori su Destiny 2. "Non abbiamo ancora visto tornare tutti i giocatori di Destiny, ed è questo che ha portato a risultati al di sotto delle nostre aspettative. Alcuni giocatori pensiamo siano ancora in attesa". L'obiettivo, secondo Johnson, è quello di far tornare i vecchi giocatori oltre ad attirarne di nuovi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 novembre 2018 alle 16:00

 

Se continueranno a fare nuovi titoli di destiny uno uguale all'altro, ovvio che le vendite caleranno. La gente non si fa prendere per il culo 2 volte di fila.
Bungie e Activision avrebbero dovuto fare un gioco alla world of Warcraft, con le espansioni e non con i mega dlc venduti su disco a 70 euro al lancio

 

I Rinnegati é una buona espansione anche se il prezzo avrebbe potuto essere inferiore ma vabbeh..il problema di fondo é il passo falso con Destiny 2 e le altre sue espansioni.. 3/4 in pratica..

 

Bungie, li puoi fregare una volta, ma con altre volte invece no. Poi è chiaro che le vendite non sono così brillanti come il precedente capitolo, se poi alla fine Destiny 2 non è altro che un Destiny 1 riveduto e corretto con qualche aggiunta in più.