Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente campagna single player per Call of Duty: Modern Warfare 4

Il nostro caro Alberto ci aveva visto lungo: la remastered di Modern Warfare 2 si farà! Lo youtuber Chaos ha infatti divulgato alcune dettagliate informazioni inerenti al prossimo capitolo di questo sparatutto. Questo Call of Duty: Modern Warfare 4, che dovrebbe essere anche l'ultimo episodio per questa sotto-serie, non avrà a disposizione di suo una campagna single player, ma in compenso conterrà la remastered proprio di Modern Warfare 2.



Questa nuova remastered verrà inoltre censurata: la missione No Russian sarà infatti molto diversa rispetto alla versione originale. Per quanto riguarda il gameplay invece, Call of Duty: Modern Warfare 4 metterà a disposizione dei giocatori diversi specialisti, esattamente come già avviene da tempo ormai su Black Ops. Per seguire la moda del momento, non potrà infine mancare una modalità Battle Royale.



Activision ha quindi deciso di proseguire con questa sua strategia, ovvero quella di ridurre al minimo l'esperienza single player dei nuovi capitoli per compensare poi il tutto con l'aggiunta di un remastered di vecchi capitoli. Staremo quindi molto attenti a seguire questo sviluppo. Stay tuned!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2019 alle 14:20

Condiviso da popcornking e altri 4.Non piace a 19 persone

 

e anche questo si prenderà a 10 euro massimo (compreso di season pass si intende).

Roba da matti.

Tanto Modern Warfare 2 Remastered uscirà separato poi, cosi come fu con il 4 Remaster, quindi.

Actishit muori male.

 

@Garth Brown quel che trovo deprimente é che l'industria videoludica si sia ridotta seguire un trend invece che crearlo.
Fortnite ha venduto? Tutti con la Battle Royale!
Domani improvvisamente si scopre che Goat Simulator é un giocone? Tutti inseriranno riferimenti a tale gioco o mini modalità per accapparrarsi la clientela.
Ormai una casa videoludica non si occupa più di inserire contenuti che brillino per luce propria (certo, ci sono quelle che lo fanno ma sono una minoranza e sembra davvero che nessuno se li voglia filare).
Eccetto forse Rockstar che non sembra piegarsi ma che secondo indiscrezioni dovrebbe introdurre una Battle Royale in RDR2 e che quindi alla fine a sua volta scende a compromesso.
Cavolo, perché?
Io ho giocato a Call of Chthulu di recente e quel gioco brilla anche senza una straca**o di battle royale!
Che poi CoD e BF5 la inseriscano era anche prevedibile, ma onestamente io ho sempre giocato CoD per la storia (che reputo nella media, a parte alcune parti di BO2 e Ghost, oltre ad AW che mi pareva davvero scontata). I COD che mi hanno fatto sognare sono stati MW (la trilogia) e BO.
BF? L'ho sempre giocato in Multiplayer coi soci e non abbiamo mai sentito il bisogno di una modalità che ci facesse esaurire come la Battle Royale.
Ora, che questi titoli inserissero la Battle Royale era prevedibile. Ma sentirmi dire che anche softwerehouse minori si siano piegati vuol proprio dire sacrificare qualità per puro e semplice amore del profitto. La passione di fare bei giochi ormai non é più un requisito fondamentale per i nostri tempi.
Ed é questo a farmi veramente male.

Ok. Forse mi sono dilungato un pochino rotfl

 

@Akar Call è stato massacrato dalla critica e dagli utenti babbei che pendono dalle labbra altrui, guarda caso.

Ma a parte questo, ma è anche normale seguire il trend, dato che genera profitti sicuri. Oggi non è più come una volta lo sviluppo dei videogiochi. Guarda Housemarque: faceva titoli bellissimi e che ha fatto? Ha dovuto rinunciarvi perché non ce la facevano a stare a galla. Ormai, o fai un titolo che segue il trend, o fai un titolo che rivoluziona completamente il genere, o continui con il tuo brand famoso (che vende grazie al nome) oppure crei un gioco che è talmente bello che viene comprato da tutti per il suo essere "artistico" (vedi Hellblade o GRIS, che hanno venduto alla velocità di Barry Allen).

Poi certo, se sei una software house che lavora per una grande azienda, come Quantic Dream, Naughty Dog etc, o hai guadagnato talmente tanti soldi che puoi prenderti le tue libertà (Rockstar appunto, ma anche la Valve, se si ricordassero di sviluppare gioco quei cialtroni), il discorso è differente.

PS: Ah cmq se giochi a COD per la storia, secondo FedeChief (che lo disse anche a me) sei un coglione. COD non si prende la storia.