Cicciogamer89 al centro di un assurdo dibattito, Carlo Calenda torna velatamente sull'argomento videogiochi
E' la notizia trash del giorno, quella legata al confronto a distanza tra Elsa Fornero, ministro del lavoro e delle politiche sociali, e il giornalista Gianluigi Nuzzi. Nuzzi, durante la trasmissione DiMartedì in onda su La7, avrebbe chiesto a Fornero, durante un dibattito sulla situazione difficile per i giovani nel mondo del lavoro, la spiazzante quanto assurda domanda “lei sa chi è Cicciogamer?”.
Mirko Alessandrini – lo YouTuber in questione – è spesso sotto i riflettori, non sempre in modo positivo soprattutto in ambito televisivo a causa dell'argomento principale trattato sul suo canale considerato controverso: i videogiochi. A tal proposito, con un post su Twitter (che alleghiamo in calce) torna sull'argomento Carlo Calenda, già protagonista di un'altra accesa vicenda denigratoria verso i videogiochi, scrivendo un tweet che, anche se in maniera (neanche troppo) velata, offenderebbe Cicciogamer e i fanatici dei “giochini elettronici”. Cosa ne pensate di questa continua crociata contro il medium videoludico?
Confesso che con Cicciogamer abbiamo raggiunto nuove vette. Stamattina sono andato a vedere chi è questo tipo…e poi mi sono vergognato di me stesso. https://t.co/MrCMMgOR2M
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) October 16, 2019

Gigetto
ma chi è cicciogamer?
Nico Giraldi
Quello del cornetto alla Nutella
Dog.God
Cicciogamer come presidente della Repubblica! Tasse sulle merendine ridotte per tutti!
Akar
Ma chi é questo tizio?
illy4691
Tra l'altro è una domanda senza senso a mio parere, non è detto che debba conoscerlo per forza.
Se per hobby ascolto musica, non è detto che io debba conoscere ogni singolo artista od ogni singola canzone.
RENDA82
Cmq è una persona famosa a prescindere da quello che fa'