Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cicciogamer89 al centro di un assurdo dibattito, Carlo Calenda torna velatamente sull'argomento videogiochi

E' la notizia trash del giorno, quella legata al confronto a distanza tra Elsa Fornero, ministro del lavoro e delle politiche sociali, e il giornalista Gianluigi Nuzzi. Nuzzi, durante la trasmissione DiMartedì in onda su La7, avrebbe chiesto a Fornero, durante un dibattito sulla situazione difficile per i giovani nel mondo del lavoro, la spiazzante quanto assurda domanda “lei sa chi è Cicciogamer?”.



Mirko Alessandrini – lo YouTuber in questione – è spesso sotto i riflettori, non sempre in modo positivo soprattutto in ambito televisivo a causa dell'argomento principale trattato sul suo canale considerato controverso: i videogiochi. A tal proposito, con un post su Twitter (che alleghiamo in calce) torna sull'argomento Carlo Calenda, già protagonista di un'altra accesa vicenda denigratoria verso i videogiochi, scrivendo un tweet che, anche se in maniera (neanche troppo) velata, offenderebbe Cicciogamer e i fanatici dei “giochini elettronici”. Cosa ne pensate di questa continua crociata contro il medium videoludico?



Confesso che con Cicciogamer abbiamo raggiunto nuove vette. Stamattina sono andato a vedere chi è questo tipo…e poi mi sono vergognato di me stesso. https://t.co/MrCMMgOR2M



— Carlo Calenda (@CarloCalenda) October 16, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2019 alle 21:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

Tra l'altro è una domanda senza senso a mio parere, non è detto che debba conoscerlo per forza.
Se per hobby ascolto musica, non è detto che io debba conoscere ogni singolo artista od ogni singola canzone. asd