Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shawn Layden: “L'acquisizione di Insomniac è stato uno dei miei più grandi traguardi”

Senza ombra di dubbio, Insomniac Games è uno degli studio di maggior successo del settore. Saghe come The Legend of Spyro, Ratchet & Clank, Resistance, o il più recente Marvel's Spider-Man, hanno contribuito alla grandezza del marchio PlayStation, andando a consolidare un forte rapporto, culminato lo scorso anno con l'acquisizione da parte di Sony.



Un evento memorabile, definito dall'ex presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Shawn Layden, come uno dei più grandi traguardi mai raggiunti. “Sembra una vita fa”, ha scritto l'ex dirigente in un Tweet. “E' uno dei più grandi traguardi con cui sono stato fortunato ad associarmi a PlayStation”. Infine, Layden ha voluto augurare il meglio a Insomniac, condividendo una sorta di trofeo creato per celebrare il passaggio a studio interno di Sony.



Seems a lifetime ago. Yet one of the greatest achievements I was fortunate to associate myself with at PlayStation. So good, so right. Continue to greatness you crazy Insomniacs! Fun fact : in the biz this swag is called a "tombstone". Natch. pic.twitter.com/4ajnYFLPsg

— Shawn Layden (@ShawnLayden) January 25, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2020 alle 16:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone