Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, la console potrebbe essere rivelata il 19 maggio

Dopo aver finalmente potuto osservare il controller DualSense, presentato da Sony qualche settimana fa, gli appassionati stanno aspettando di poter ammirare PlayStation 5, dopo tante versioni amatoriali della console.



Nuove informazioni potrebbero però arrivare prima del previsto: stando infatti al calendario degli appuntamenti della compagnia il 19 maggio, ossia entro la chiusura dell'anno fiscale, è prevista una riunione denominata “Corporate Strategy Meeting”. Alcune slide comparse in rete svelano che durante la stessa si parlerà della console next-gen di Sony e non è dunque escluso che ci possano essere novità anche per chi aspetta di vedere il design ufficiale di PlayStation 5.



Ovviamente sono tantissimi gli appuntamenti durante i quali Sony potrebbe mostrare la console, come ad esempio il “Technology briefing” previsto per il 10 settembre, ma la speranza è che prima dell'inizio dell'estate si possa finalmente ammirare PlayStation 5 in tutto il suo splendore.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2020 alle 13:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 3.Piace a 14 persone

 

Solo io sto bene come sto e non sento assolutamente il bisogno di nuove console?

 

è proprio quello il problema, tipo elder scrolls ci vorranno sicuramente anni
Non vedo giochi in uscita con la ps5 irrinunciabili sinceramente, poi spero li annunceranno ovviamente

 

Per me puo uscire nel 2022 asd non sento il bisogno assolutamente ne di xbox series x ne della Playstation Sense 5

 

La mia necessità video-ludica non è assolutamente impellente nell'ottica del reveal di una nuova console. Prenderò sicuramente la nuova PS5 quando sarà il momento, quando avrò abbassato il mio parco giochi, mi sto divertendo con tutti i giochi che ho per la PS4 quindi lunga vita ancora a PS4 e benvenuta quando sarà...a PS5

 

Io non compro una PlayStation al Day One dalla famosa PlayStation 3 Fat 60Gb (si, quella che dava problemi di YLOD, e peraltro l'unica a leggere i giochi PS2). Ormai compro le nuova console 2 o 3 anni dopo l'uscita ufficiale.

 

Lo capisco a livello di mercato (anche se bisognerà vedere come girerà dopo il virus) ma non nel divertimento.
La PlayStation 4 va alla grande,i giochi pure,questa costerà comunque un bel po', avrà i primi problemi come tutte e magari "a occhio" lo sbalzo di grafica dei primi giochi sarà un 15% migliore (le conversioni tra i giochi ps3 e ps4 all'inizio cambiavano veramente poco).

 

@andrea74 ma qua non è questione di volere sempre l'ultimo hardware. Se uno vuole le prestazioni si prende il PC e amen. Qui si sta parlando di una console del 2013 che ormai ha fatto il suo corso e deve lasciare spazio alla prossima generazione. A prescindere dal fatto che questa sia inferiore, superiore o una merda totale rispetto al mercato PC di fascia alta di oggi. È semplice evoluzione, contestarla oggi alla quinta PlayStation mi sembra assurdo asd

 

@gorzisback eh sì. Novembre 2013 lei e ottobre 2013 la One. Quando usciranno le 2 nuove console saranno precisi 7 anni dal d1 delle originali ovviamente. Le mid gen non contano. Poi come dicevo sopra sicuramente avranno almeno altri 3 anni di supporto fatto bene e probabilmente altri 4 o 5 di sportivi castrati asd

 

@Git ed è la cosa migliore della questione. PS4 e One erano veramente un passo indietro rispetto a quello che girava all'epoca. Queste almeno sembrano buone. Sperando non facciano cazzate tipo vr, kinotto, ecc obbligatori o molto presenti asd