Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e DualSense, nuovi render per la console next-gen racchiusi in un'interessante trailer di presentazione

Ora che sappiamo quale sarà il design definitivo di DualSense, Sony deve ancora annunciare quello di PlayStation 5, che ancora si fa desiderare. Secondo le informazioni più recenti, Sony intende rivelare tutti i dettagli il mese prossimo. Ovviamente, a causa del Coronavirus tutte le attività hanno subito un rallentamento, ma la società sta attualmente pianificando di mostrare il design della console a maggio.



In attesa di questi dettagli, Let's Go Digital ha pubblicato un trailer di presentazione che mostra l'ipotetico design di PlayStation 5 a 360 gradi, creato dall'artista Giuseppe Spinelli (conosciuto come Snoreyn). Il design della console di gioco è coordinato con il design del controller DualSense. Sony ha mostrato solo due immagini del controller di gioco, una dalla parte anteriore e una dalla vista superiore/laterale, entrambe in una combinazione di colori bianco/nero. Per progettare il controller in 3D, Giuseppe ha usato le sue conoscenze come un giocatore hardcore per progettare anche la parte posteriore in modo tale da offrire una comoda posizione della mano.



Il video inizia con un'immagine di PS5 e del controller DualSense in una vetrina, facendo sembrare che il controller e la console si trovino in un museo. Sebbene Sony abbia mostrato il controller solo in una combinazione di colori bianco/nero, il designer ha fatto diverse varianti su questo, tra cui un modello tutto nero, un rosso bordeaux, viola e persino un oro. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 aprile 2020 alle 15:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone

 

Quello che so per certo è che le sony, almeno il primo modello ps4 ha problemi di raffreddamento. Voluti o non questi riducono considerevolmente la vita della console se non si della manutenzione.

 

Ho la play da sempre, ma devo dire che se non fosse per i giochi la sony sarebbe fallita da tempo. Console studiate senza un minimo criterio di logica, per non parlare dei pad sempre più fragili, con un autonomia di pochissime ore. La chicca finale poi il network, maledetto network. Se dovessimo paragonarlo a xbox live parliamo di mondi completamente opposti.
Spero che con la 5 questa politica cambi.