EA e WWE insieme per un nuovo videogioco?
Stando a una notizia che sta circolando da qualche giorno sul web, EA Sports e WWE starebbero lavorando a un nuovo videogioco dedicato al wrestling, dopo la cancellazione del capitolo di quest'anno.
EA si sarebbe infatti messa alla ricerca di un Assistant Producer, per un titolo non meglio specificato, inserendo tra i requisti “Bug and WWE feedback management“. La notizia, riportata in origine da Ringsidenews, non trova però al momento alcun riscontro ufficiale e, soprattutto, il sito stesso ha poi specificato che potrebbe semplicemente trattarsi di malinteso e WWE potrebbe essere semplicemente l'acronimo di World Web Editor.
La notizia pare quindi smentita e, anche se non fosse arrivata questa precisazione, la collaborazione sarebbe comunque rimasta inverosimile, dato che WWE è al momento impegnata con 2K per WWE 2K Battlegrounds.

Piaso
Pensavo che la 2k fosse furba ma oramai tanto vale la ea
Bully Sosa
No dai adesso anche WWE scriptato
Vincenzo Gaming
Mi manca l'era THQ
Vincenzo Gaming
@Bryce Bellesi eh, lo so. Purtroppo la THQ fallí nel 2013. I giochi erano ben fatti e graficamente rendevano bene, cosa che non posso dire con la 2K
Dark Saturn
Mamma mia, veramente. Quando avviavi Smackdown vs. RAW 2006 era una goduria fare sfide, storia... Solo nostalgia per i bei tempi andati.
Pinuz
Concordo pienamente
EmaF5
chissà