PS5 sarà grande il doppio di PS4 Pro? Un leak svela dimensioni e forma della console
Sony non ha ancora rivelato molto su PS5 e i fan continuano a chiedersi quale sarà l'aspetto della console. Quando Microsoft ha svelato Xbox Series X, rivelando il suo design lineare ma insolito, la gente ha iniziato a chiedersi se anche Sony avrebbe preso una direzione simile.
Secondo un recente report del sito russo Gamemag - che presumibilmente ha ottenuto le informazioni da uno sviluppatore americano che lavora su un gioco PS5 - il design della console sarebbe molto più tradizionale. Nel report, si afferma che la console next-gen di Sony non imiterà la struttura di Series X, e sarà invece un hardware dall'aspetto molto più tradizionale, anche se sarà più grande di PS4 Pro. Due volte più grande, per essere precisi.
Il report menziona anche che ci sarebbero dettagli e caratteristiche che Sony non ha ancora rivelato e che presenterà all'imminente evento reveal

MastroN64
Speriamo di no...
The Magician83
Nooo... nn mi sono mai piaciuti i "cascioni"
OldClaud
Se volete una consola piccola e compatta ok,basta che poi nn vi lamentate che fanno casino le ventole...
S0lid Snake
la esigo più piccola di una switch!
Lagomorph
Continuerà con il trend di ps4 pro dove aggiungevano altri piani alla console?
RENDA82
Se è vera questa notizia ragazzi miei, già è grossa la ps4 pro se la ps5 è il doppio ci vuole un mobile solo per lei
Dan94
Io non avrei problemi, ovviamente nel momento in cui la grandezza permetta una migliore dissipazione.
Cosimao
Ma infatti dico... dopo che è più grande che succede? I problemi assurdi che si fanno...