Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption, secondo i rumor lo sviluppo del remake è quasi terminato. Annuncio in arrivo?

Con i rumor a volte si riesce ad azzeccare in anticipo qualcosa di veritiero, altre volte si segue un'onda che porta a niente, o quasi. In particolare Rockstar Games ci ha dimostrato quanto alcuni leaker siano fuori strada con certe notizie. Il remake di Red Dead Redemption, però, è un qualcosa che tutti gli appassionati sentono e che prima o poi arriverà.



A dare credito ai rumor di quasi un anno fa ci ha pensato il leaker GameRant sul famoso 4chan. Secondo le ultime informazioni Rockstar Games sarebbe in procinto di annunciare il remake su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, per poi rilasciarlo entro la metà del 2021.



A detta di GameRant, a occuparsi del gioco è Rockstar India, che avrebbe ricreato l'avventura di John Marston con il motore grafico di Red Dead Redemption 2, aggiungendo nuove meccaniche, nuove linee di dialogo e missioni completamente inedite, oltre ad aver confermato tutti i doppiatori originali. Tra l'altro, il gioco sarebbe in sviluppo già da parecchio, tanto da essere già vicino al traguardo.



Come ultimo dettaglio, Red Dead Redemption non sarebbe un semplice DLC come si vociferava un anno fa, ma un gioco a sé stante con all'interno l'espansione Undead Nightmare. Riusciremo davvero a giocare il remake entro il 2021?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Si vabbè... Neanche è uscita( la playstation 5)..e già parlano di remake... Iniziamo bene! Ma vaffanculo va, che coi soldi che hanno fatto potrebbero pure investire in nuovi titoli... Ma tanto... Finché c è gente che compra senza pretese

 

Premetto che il gioco non mi interessa, Western ed Open World... un remake di un titolo della PS3 mi pare un po' eccessivo, altrimenti ci sarebbero un sacco di titoli che meriterebbero il remake. Comunque sia è troppo presto per farlo il gioco si difende ancora bene. mi potrebbe ancora andare bene al massimo per titoli della PS2.

 

Non avrebbe molto senso, rdr1 è ancora per gli standard odierni abbastanza moderno, se fai un remake di rdr1 ti esce rdr2, già c'è quello ed è sufficente, magari faranno una remaster su ps5 Xbox series x e PC dato che attualmente rdr è bloccato su console vecchissime, miglior gioco rockstar di sempre comunque rdr1 per me