Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 sarà protagonista di diverse edizioni speciali

Recentemente è stato confermato che ci saranno una varietà di edizioni speciali per PS5, il che significa che i fan saranno in grado di acquistare una console dal design diverso rispetto a quello che abbiamo potuto vedere durante il reveal.



La notizia arriva da un post pubblicato dal vicepresidente di UX Design Matt MacLaurin su LinkedIn, che ha attirato una vasta gamma di commentatori curiosi affamati di maggiori dettagli sulla tanto attesa console di nuova generazione di Sony. Tra le altre cose, MacLaurin ha confermato che ci saranno una serie di edizioni speciali PS5 disponibili per i giocatori che cercano qualcosa di un po' più diverso rispetto al modello base.



"Mentre questo design è il fiore all'occhiello, potete sicuramente contare su edizioni speciali ancora più belle", ha scritto MacLaurin in risposta a un fan su LinkedIn. "La personalizzazione con edizioni speciali sarà al di là di qualsiasi cosa vista prima. Qualcuno ha creato una versione in legno su Reddit, e il design è pazzesco, altri invece hanno creato un'edizione speciale a tema Spider-Man: Miles Morales. Anche se non sono ufficiali, vi possono dare un'idea di come potrebbero essere queste edizioni speciali. Dal canto mio spero in un'edizione a tema Horizon Forbidden West".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2020 alle 20:10

Condiviso da Chris88 e altri 2.Piace a 9 persone

 

Per nn dire quella "parola" dico opterò per il colore classico... 😅

 

@Taiki.chr dipende dal contesto... mia nonna nella sua ingenua ignoranza quando ero piccolo mi diceva sempre "mangia altrimenti arriva l'uomo nero"... questo nn ha reso me un uomo razzista perché avendo potuto studiare la storia mi sono fatto la mia idea sulla vita.
Ciò che mi chiedo ora è:
"Cancellando la storia cosa otteniamo?
Se la storia stessa nn viene presa come insegnamento di vita come si può pretendere che le generazioni future possano fare tesoro degli errori del passato."
Sarò cretino io, sarò scazzato e petulante stamattina, ma la vedo tutta una manovra di business.

 

@The Magician83 Ma è così infatti. Giusto ieri su Instagram ho visto una foto a riguardo di Via Col Vento, dove si diceva che l'HBO l'ha temporaneamente rimosso. La maggior parte, soprattutto gente nera/di colore (come preferite asd ), diceva quello che dici tu. Quindi la gente non è tutta d'accordo con tutto come sembrano voler far passare i media, anzi, ma passa ciò che interessa soprattutto a livello elettorale (a novembre negli Usa si vota, casualità...) . Inoltre su Via col Vento l'attrice che faceva la domestica è stata la prima donna nera a vincere l'Oscar. Quindi toglierlo è quasi un ulteriore "sfregio" alla causa asd

 

Bene dai Magari trovo una console che mi piace di più. Però non vorrei che queste personalizzazioni le paghi di più.

 

Meglio, spero e mi auguro che arrivi un'edizione nera o grigio scuro, perché il bianco col tempo tende a diventare giallognolo.