Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence supera quota 1 milione di copie vendute in tutto il mondo

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Asobo Studio hanno rivelato che le vendite totali di A Plague Tale: Innocence hanno superato il milione di unità in tutto il mondo.



A Plague Tale: Innocence è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel maggio del 2019.



Per chi non lo sapesse, in A Plague Tale: Innocence "segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell'epoca più nera di sempre. In fuga dall'Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2020 alle 14:10

Condiviso da Bux92 e altri 3.Piace a 13 persone

 

Io avevo giocato la demo e quel frammento di gioco mi ha annoiato parecchio, al punto che mi ha convinto ad aspettare prima di prenderlo. Dalle immagini promozionali e dai trailer, sembrava più figo.