Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agent di Rockstar e il suo pericoloso sviluppo: incredibili e inquietanti retroscena tra pistole puntate e arresti

Ricordate Agent? E' il misterioso progetto di Rockstar annunciato nel lontano 2007 come esclusiva PlayStation 3 che non ha mai visto la luce. Un gioco che, a quanto pare, non arriverà mai poiché il publisher Take Two non ha rinnovato i diritti sul marchio.



Rockstar, dal canto suo, è sempre stata molto silenziosa riguardo il progetto e sui motivi che hanno spinto lo studio a fermare lo sviluppo del titolo. Ora, però, apprendiamo incredibili e inquietanti retroscena in un'intervista di Game Informer.



Il project lead di Rockstar San Diego, Luis Gigliotti, ha parlato di Agent con il famoso portale svelando che il gioco avrebbe dovuto avere come hub centrale Washingont D.C., da qui i giocatori avrebbero avuto modo di spostarsi verso altre località e tra le città visitabili ci sarebbe stata la capitale dell'Egitto, Il Cairo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 dicembre 2020 alle 08:20

Condiviso da Loli Hanta e altri 4.Piace a 6 persone, 2 persone

 

in effetti è tra i tanti giochi cancellati o mai usciti di cui ero curioso, finalmente ne so qualcosa, peccato che altre società non siano così trasparenti sullo sviluppo