Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two pubblicherà 8 remaster entro il 2025

Take-Two Interactive ha in programma di pubblicare otto remaster di giochi già usciti entro il 2025. La società lo ha dichiarato nell'ambito dei suoi recenti dati finanziari, anche se non sono state fornite informazioni specifiche sui giochi. Naturalmente, questa notizia porterà a speculazioni, in particolare per i fan di Rockstar Games. Avendo dalla sua un vasto catalogo di titoli, Rockstar con questa manovra potrebbe alleviare il tempo d'attesa verso titoli più importanti come Grand Theft Auto 6.



Nei risultati finanziari della società, i port e le remaster vengono definiti “nuove iterazioni di titoli precedentemente rilasciati“. L'anno scorso, la società ha pubblicato Grand Theft Auto: The Trilogy, che comprendeva le rimaster di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/11/10960_gamesource_890_7-534x300.jpg



Anche se in un primo momento la collezione è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei fan, è stata subito criticata a causa di molteplici bug e problemi al lancio. Considerando i titoli Rockstar è presumibile che giochi come l'originale Red Dead Redemption e Bully potrebbero essere ottimi titoli da tenere in considerazione sotto questo punto di vista.



Giugno è alle porte e, sebbene quest'anno l'E3 sia stato cancellato, molte aziende di videogiochi continueranno a organizzare eventi digitali. Forse è proprio lì che potremo dare un primo sguardo ai futuri remaster di Take-Two!



L'articolo Take-Two pubblicherà 8 remaster entro il 2025 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 maggio 2022 alle 15:50

Condiviso da The Fire Bird e altri 3.Piace a 8 persone, 2 persone

 

Se la qualità è quella degli ultimi GTA possono anche farne a meno.

 

@Garth Brown ma su ps4 almeno si erano sforzati di proporre la visuale in prima persona che almeno aveva il suo perché è muta a l'esperienza, nuovi pezzi audio, c'era stato un minimo di impegno, qua appunto sono dettagli che di certo non vanno a diversificare poi molto un titolo che anche visivamente rimane fermo al 2013 e che su ps5 non ha granché da dire, ma qua sono problemi per chi ancora lo ricompra. Manca solo il VR, che non sarebbe stato affatto male come scelta.

 

beh contando che take two non ha fatto poi tanti giochi praticamente faranno la remastered di ogni cosa
Che per come l'hanno fatta per la trilogia di gta bastava lasciare i giochi com'erano

 

Curioso di vedere quali titoli sceglieranno. Inoltre, queste Remastered faranno "cassa" per future nuove produzioni.

 

ci sono i Civilization, i Darkness, gli XCOM, Bully (sicuro), i Red Dead (sicuro), i Max Payne (sicuro), i Midnight Club (sicuro) e i Manhunt (che non usciranno mai).

Se fai un calcolo, sono proprio 8. Bully (1), Red Dead (2), Max Payne (2), Midnight Club (3).