sempre.seccosempre.secco condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sempre.secco, aggiungilo agli amici adesso.
Adesso è difficile visto che sono aumentati i prezzi. Io ho cominciato quattro anni fa’, comprando lotti principalmente dall’UK, tramite Ebay. Ora compro principalmente da Cex Italia, che ha quasi sempre prezzi onesti sull’usato.
Dipende quale console.
Solitamente le versioni Xbox sono sempre quelle che costano meno, pure se sono nuove.
Quelli per Nintendo.. Ciaone.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Arus
La digital forse, se la vuoi col lettore secondo me non c'è meno di 350/380
Il_Mirko
Non facilissimo ma si potrebbe
Divodark
Mi sembra troppo ottimistico, forse 350€ ma bisogna poi vedere di quanti anni, in che stato, usura e garanzia.
Arus
È uscita l'anno scorso