Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sysar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sysar, aggiungilo agli amici adesso.

Sysar

ha scritto una recensione su The Surge

Cover The Surge per PC

Bello ma legnoso

Un alternativa piacevole ai soul like della from software, un ambientazione diversa e ben riuscita. Un po' troppo lungo e lento nella progressione, a volte un gameplay troppo legnoso (in maniera voluta) messo lì ha rendere le cose più frustranti. Piacevole se si è amanti del genere.

Sysar

ha scritto una recensione su Assassin's Creed Origins

Cover Assassin's Creed Origins per PC

Una nuova direzione tutta da scoprire

Ezio Auditore è ormai acqua passata insieme a svariati titoli dello stesso brand che difficilmente superano la mediocrità. Ac origins è una rinascita, uno sconvolgimento emotivo, in questa nuova incarnazione ac si tramuta in qualcosa di altro con buona pace dei nostalgici che ancora rimangono aggrappati al character fiorentino. Un open world che non stanca, una miriade di quest, un ambientazione spacca mascella in 4k settato con gli effetti su ultra a 60 frame al secondo. Lascia senza fiato anche solo star fermi e contemplare la biblioteca di Alessandria o le rive del Nilo. Un esperienza essenziale, tralasciando il meta-gioco con la lotta tra abstergo e assassini che ubisoft non sa assolutamente gestire, abbiamo un action adventure ad ambientazione storica dalle proporzioni colossali. Sarà dura per sh francese mantenere questo standard qualitativo.

Sysar

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Un sogno oscuro

A mio parere il massimo esponente souls like, non troppo frustrante ma estremamente impegnativo, una ambientazione gotica che gode di una miriade di effetti grafici che rendono alcuni paesaggi di gioco MOZZAFIATO. boss fight EPICHE, Design delle armi gradevole, design dei livello e dei characters attualmente insuperabili. Esperienza Essenziale se si possiede un sistema ps4.

Non ci sono interventi da mostrare.