Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su This is your fate

"Heat and cold, life and death, and of course...Light and Dark"

This is your fate

ha pubblicato un'immagine nell'album Dark Souls - Background NPC

Sicuramente il personaggio più famoso e citato di tutta la community di Dark Souls è Solaire, cavaliere di Astora, in ricerca del proprio "sole". Appena sconfitto il demone toro, lo ritroveremo lì, rivolto verso il cielo, ispirato e con un solo scopo davanti a sé. Sicuramente è un personaggio socievole, in quanto lui c'è ogni volta che avremo bisogno di aiuto: insomma, chi non ha mai evocato nella primissima run contro i gargoyle oppure contro i famosissimi Ornstein e Smough di Anor Londo?
Egli però ha un viaggio non destinato ad avere un lieto fine: prima di incontrare la sua sorte, dopo Anor Londo, dubiterà del suo scopo, finendo per impazzire a Lost Izalith per via delle larve. Crederà di essere LUI STESSO il sole, e a noi toccherà ucciderlo in quanto ha raggiunto il suo punto di non ritorno. Egli però ha una seconda alternativa: può essere salvato se riusciamo a sbloccare il passaggio segreto grazie a Quelana, sorella di Quelaag. Se ciò accadrà, riusciremo a salvare il nostro Guerriero del Sole e si sdebiterà un'ultima volta, aiutandoci a combattere contro Lord Gwyn, Signore dei Tizzoni.
Egli, se verrà salvato, successivamente vincolerà la fiamma nel suo mondo, diventando combustibile per la Prima Fiamma e, anche lui, un Signore dei Tizzoni. Ora, vorrei cercare di interagire con voi oggi: qual è il vostro personaggio preferito nell'intero contesto dei Souls? La mia è una risposta alquanto ovvia, quindi a voi la parola!