bloccasterzo ha scritto in l'Angolo dello Sfogo
Indovinate a chi hanno rubato la porco dio di auto
"We wanna be free to do what we wanna do! We wanna get loaded! And we wanna have a good time! And that's what we're gonna do!"
bloccasterzo
bloccasterzo
bloccasterzo
bloccasterzo95
SW-4111-3615-5338
bloccasterzo#1600
1908-0473-6906bloccasterzo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere bloccasterzo, aggiungilo agli amici adesso.
Indovinate a chi hanno rubato la porco dio di auto
Ho provato il Network Test oggi. Visivamente magnifico, ma nel complesso sono rimasto un po’ perplesso per il poco che ho provato. Probabilmente perché non sono un grande fan del PvP, però un gioco che si basa su questo non mi attira particolarmente. Lo comprerò? Ovviamente al D1
Un mio amico lo prenderà sicuro D1, spero mi presti Switch 2 così da giocarci a ridosso dell'uscita circa. Non so come stia venendo recepito a livello globale, ma secondo me tempo qualche mese e non si trova quasi più nessuno online, quindi meglio giocarci subito
Lo ammetto, nonostante il primo MS lo trovassi terribile sotto tutti i punti di vista, la demo del 2 mi ha colpito molto (telecamera a parte)
Ho appena fatto la dichiarazione dei redditi e mi è uscito scritto:
spoiler
"Sei a Credito"
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Garth Brown
Ma porca madò, che disgrazia!
valeyvonne
Ancora a rubare le auto sta la gente? Non era passata a e-bike e monopattini elettrici? Comunque buon inizio settimana, porca puttana troia
Mi dispiace un sacco
DrewSparda
Che situazione del cazzo, mi spiace