Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

Vanitas

ha pubblicato un'immagine nell'album Vanitas

Appena conclusa la visione al cinema. NO SPOI.LER

Breve parere. Serenity purtroppo si rivela un film orrendo, scontato e anche molto mal riuscito. Sfrutta uno di quegli sviluppi di trama che da anni solcano il grande schermo e che, se utilizzati al meglio, possono fornire allo spettatore un senso di sorpresa e incredulità pazzesco. Purtroppo però non è questo il caso e, anzi, ci siamo lontani anni luce.
Senza volervi rivelare troppo, Serenity si appoggia a temi drammatici molto classici, sui quali è difficile solitamente sbagliare: eppure, con un personaggio talmente piatto in grado di oscurare persino Matthew McConaughey e una scelta di stravolgimento della trama piazzato nel bel mezzo del film (che irrimediabilmente fa perdere senso e voglia di sapere nei riguardi dei personaggi principali) Steven Knight è riuscito in una grande impresa.

Evitatelo come la peste o, al massimo, aspettate di trovarlo su Netflix o a niente su Amazon.