Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa preferite?

Pad originali o tarocchi
Cosa preferite acquistare per le vostre console, Pad originali rigorosamente di marca (e costosi) o imitazioni cinesi, funzionanti (di solito) ma spesso esteticamente imbarazzanti?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non sono un grande compratore di pad. Non lo sono mai stato. Ma sono un fanatico dell'estetica e se mi da fastidio anche solo avere il pennino del NintendoDS di un colore differente della console...beh, figuriamoci se rinuncio alla funzionalità e la bellezza di un pad originale  88: 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Avatar di ENJ0Y

LvL 60
Idra

Originali tutta la vita . E non perché posso permettermi di spendere 50-60€ per un joystick ma se devo prenderne uno tarocco e spendere 10€ e poi dopo 2 settimane lo devo ricomprare va a finire che alla lunga mi viene quello originale. Tra l'altro sono imbarazzanti sia come funzionalità che come materiali , non la vedo una cosa su cui si puo' risparmiare , piuttosto meglio prenderli usati.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ricordo che giocai a DarkSouls con un pad tarocco, e riuscì anche a finirlo col quel pad...
inutile dirvi che è stato un'inferno, i comandi eran tutti sballati e per giocar bene dovevi fare contorsionismo con le mani

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Personalmente avendo un fratello sono costretto a compare un secondo controller, ed essendo in due uno vole quello uno vuole quell'altro, è finita con l'avere numerose console. Questi due motivi mi hanno portato all'acquisto forzato dei "pad tarocchi" i quali personalmente non mi sono trovato quasi mai male ( non ho mai comprato quelli della gamestop). Quindi varie console con doppi pad tarocchi, anziche spendere di piu ho preferito comprare piu parco titoli invece...
Considerando il fatto che da quasi 2 anni adesso sono pure alle strette con gli abbonamenti annuali... Cerco di togliere e dare a un altro. (NON lavoro).

Cosa preferite?