Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Confermo anch'io, ho iniziato proprio dal 3, e ho recuperato di recente il primo su PC, ma non ho ancora avuto occasione di giocarlo. Nel frattempo mi sto anche leggendo la saga originaria di Sapkowski, consigliata (;

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

se non te li vuoi giocare ci sono i walkthroug che ti fanno capire cosa e' successo prima sisi se vuoi te li passo in PVT (ovviamente non li ho fatti io sisi)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

io ai tempi del day one l ho giocai al massimo della difficolta anche se all inizio e dura poi si puo organizzare il equipaggiamento molto velocemente a livello alto( addirittura avevo gia armi di altissimo livello molto prima ma non potevo utilizzarlo perche non ero di livello minimo per usarli).Per il gioco partendo dal terzo capitolo io feci molta fatica a capire i contorni .

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Un altra domanda: ha la difficoltà da scegliere? Se si, a che difficoltà consigliate?

 

Sì, ha la difficoltà da scegliere. Dipende da che giocatore sei, se ti piace un pochino di sfida comincialo direttamente a Lacrime e sangue. Logicamente dovrai fare più attenzione a parare/attaccare con tempismo e a sfruttare le varie pozioni. Sennò vai di normale che se eventualmente ogni tanto vorrai un pochino di sfida, puoi sempre affrontare qualche nemico superiore a te di livello in giro per il mondo 😁

The witcher 3 è godibile senza aver giocato i primi 2?