Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titolo che vi ha entusiasmato stasera?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Impazzire nessuno, il più interessante Deathloop, principalmente per la fiducia in Arkane visti gli ottimi lavori fino ad oggi. Comunque sembra molto divertente, se avrà una struttura a livelli mi ci vedo già a rigiocarli dieci volte ciascuno per farli perfettamente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

FF XVI, demon non mi interessa, anche se si presenta come una bomba estetica, in termini di gameplay sembra identico all'originale che è il souls col numero di contenuti più esiguo e che ho già giocato a sufficienza (non so poi se ci saranno variazioni di sorta, non sono stati chiarissimi). Per quanto riguarda invece Gow 2 ammetto di essermi esaltato ma mi aspettavo almeno un piccolo trailer invece è stato un teaser completamente inutile in quanto si sapeva già dal lancio di gow che ci sarebbe stato un seguito incentrato per altro suo Ragnarok. Ff xvi invece mi intriga molto, ho sempre visto in ff xv un'occasione bruciata per portare ff in chiave contemporanea (tolto ff7r che devo ancora giocare appena si presenta ad un prezzo abbordabile), ff xvi sembra avere ottime premesse per il team di sviluppo e sinceramente quello che ho visto, grafica a parte, mi ha messo non poco hype, in più coi tempi che hanno assunto le produzioni videoludiche ed in particolare ff è sempre bello vedere che il mercato si sveglia e non rimane ancorato ai ritmi letargici degli ultimi anni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Final fantasy XVI per il ritorno all'ambientazione medievale e per l'assenza di Nomura (non che odi Nomura, ma volevo tematiche e uno stile grafico diverso dagli ultimi). Grande felicità anche per Gow, mi aspettavo un teaser piú ciccioso sinceramente ma la scritta "2021" ha sopperito alla mancanza di altro

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il gioco su Harry Potter potrebbe essere di mio gradimento ma vorrei vedere di più. Altro trailer incredibile è stato quello su FF XVI, che ha degli elementi che mi fanno ben sperare (mostrano gameplay sin da subito, ambientazione finalmente diversa e molti meno specchietti per le allodole cinematografici come al solito) ma siccome si tratta di Square Enix rimango vigile e cerco di non farmi prendere dall'hype, dato che purtroppo ho fiducia zero nella serie per adesso. Interessante tutto il resto, ma niente che mi porterà ad acquistare la console comunque.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Oddio, un po' tutti, ma se devo scegliere quello che mi ha entusiasmato di più sicuramente FFXVI, sembra davvero una figata e spero anche lo sia davvero. Però anche Demon Souls e God of War mi hanno fatto rimanere incollata allo schermo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Resident evil VIII si è visto poco...ma quello che ho visto mi ha deluso.....non ho visto miglioramenti dal 7....anzi il contrario..speriamo bene perché in questa serie capcom è ormai normalità alternare bei giochi e poi flop

 

A quanto ho capito in REVIII avrà pure una specie di minigioco\platform durante i racconti in stile Tim Burton, se è così l'idea non è male.

Titolo che vi ha entusiasmato stasera?