Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ciao raga per ravvivare un po' il sito ho pensato di organizzare un concorso a premi, qualcuno mi vuole aiutare?

Volevo organizzare un concorso a premi per la miglior recensione e mettere in palio giochi steam da 10€, 7€ e 3€ (ovviamente i soldi li metto tutti io). Qualcuno vuole fare da giudice insieme a me?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bella iniziativa, come vorresti articolarla?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora raga i giudici sono:
- Nappone
- Gilpow
E uno a scelta tra Rexailos e Steto (quelli che si sono proposti prima).
Gli altri che si son proposti vi voglio bene e spero che partecipate come recensori.

 

@Miroku farò uscire un post in cui dirò tutto, non scrivete ancora la recensione saranno prese in considerazione solo recensioni scritte da un periodo ad un periodo

Ciao raga per ravvivare un po' il sito ho pensato di organizzare un concorso a premi, qualcuno mi vuole aiutare?