Ciao raga per ravvivare un po' il sito ho pensato di organizzare un concorso a premi, qualcuno mi vuole aiutare?
Volevo organizzare un concorso a premi per la miglior recensione e mettere in palio giochi steam da 10€, 7€ e 3€ (ovviamente i soldi li metto tutti io). Qualcuno vuole fare da giudice insieme a me?
Frank Grande Gamer
I GIUDICI SONO STATI DECISI:
- Nappone
- Gilpow
- Rexailos
Stay tuned per le prossime novità e STASERA GODETEVI I LUDOAWARD.
Frank Grande Gamer
Barattolo il Giusto
Minchia neanche il tempo, volevo partecipare anche io
Mr_Fabs LvL 4
Soldato
Trovo che sia un'ottima idea!
Mr_Fabs LvL 4
Soldato
spartacus120 LvL 64
Idra
Puoi mettere in palio quello che vuoi, ma non sarai mai con Jimbo
(comunque se lo fai a breve ci starei per fare il giudice)
spartacus120 LvL 64
Idra
Frank Grande Gamer
verissimo
Riliu LvL 52
Viverna
Se vuoi dei premi di consolazione posso mettere a disposizione un paio di account x playstation di giochi indie
Riliu LvL 52
Viverna
Frank Grande Gamer
saresti molto carino
Pigna LvL 60
Razziatrice
io giudice, amo giudicare
Pigna LvL 60
Razziatrice
Frank Grande Gamer
@Pigna pvt su telegram
Pigna
Raga siete in buonissime mani con me come giudice, participate!!
Lapassionedelverogamer LvL 55
Centurione
Bella iniziativa, come vorresti articolarla?
Lapassionedelverogamer LvL 55
Centurione
Lapassionedelverogamer
@Nappone Grande Gamer infatti voglio partecipare e non giudicare
. Comunque mi sembra un'ottima idea, parteciperò volentieri
Miroku
@Nappone Grande Gamer sceglili tu i giudici, se accettano bona, se no cerchi altrove
Steto96
Considerato che non vincerei mai come partecipante, farei volentieri il giudice
Steto96
SOLERO LvL 50
Viper
Mi candido per la giuria
SOLERO LvL 50
Viper
Mr_Fabs LvL 4
Soldato
Se volete posso dare anch'io una mano in giuria.
Mr_Fabs LvL 4
Soldato
Ludopatia LvL 47
Lestofante
Figo
Ludopatia LvL 47
Lestofante
Frank Grande Gamer
Allora raga i giudici sono:
- Nappone
- Gilpow
E uno a scelta tra Rexailos e Steto (quelli che si sono proposti prima).
Gli altri che si son proposti vi voglio bene e spero che partecipate come recensori.
Frank Grande Gamer
Miroku
Quanto tempo abbiamo?
Frank Grande Gamer
@Miroku farò uscire un post in cui dirò tutto, non scrivete ancora la recensione saranno prese in considerazione solo recensioni scritte da un periodo ad un periodo
Divodark LvL 56
Supereroe
Interessante ma non tutti giocano su PC. Si potrebbero fare anche le controparti dei giochi di Steam anche sul PSN.
Divodark LvL 56
Supereroe
Frank Grande Gamer
hai ragione, non accedo al psn da un sacco, hanno messo l'opzione di dono?
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Bella idea. Peccato che gioco quasi esclusivamente roba da recensire dopo taaa... aanto tempo. A pensarci, meglio così.
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
sbrutagaz
Non partecipo, ma penso che ogni tanto darò un' occhiata alla stanza.
sbrutagaz
Ciao raga per ravvivare un po' il sito ho pensato di organizzare un concorso a premi, qualcuno mi vuole aiutare?