sarà proporzionato a quante persone di una data nazione conoscono l'inglese. in italia credo che lo parliamo 1 su 3 abitanti o qualcosa del genere. in un paese come la germania dove è un 50/50 o addirittura nel nordeuropa dove lo parlano praticamente tutti, dubito che esista tale polemica, almeno con la gravità che conosciamo noi in italia
Beh, puoi leggerlo anche nelle mie recensioni. Se non lo scrivo non vuol dire che mi sia piaciuto il fatto che il titolo in questione non sia in italiano. E sì, parlo inglese meglio di molti altri. Preciso, eh.
Recensioni mi capita spesso, sì, ma nelle discussioni su Steam capita che ci stanno altri che si lamentano di qualche mancata localizzazione, specialmente tra i russi.
Enima LvL 66
Razziatore
sarà proporzionato a quante persone di una data nazione conoscono l'inglese. in italia credo che lo parliamo 1 su 3 abitanti o qualcosa del genere. in un paese come la germania dove è un 50/50 o addirittura nel nordeuropa dove lo parlano praticamente tutti, dubito che esista tale polemica, almeno con la gravità che conosciamo noi in italia
Enima LvL 66
Razziatore
Engicop LvL 30
Escort
È comune fare così anche tra i cinesi e forse ucraini.
Engicop LvL 30
Escort
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Beh, puoi leggerlo anche nelle mie recensioni. Se non lo scrivo non vuol dire che mi sia piaciuto il fatto che il titolo in questione non sia in italiano. E sì, parlo inglese meglio di molti altri. Preciso, eh.
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
He Kasei
Recensioni mi capita spesso, sì, ma nelle discussioni su Steam capita che ci stanno altri che si lamentano di qualche mancata localizzazione, specialmente tra i russi.
He Kasei
Leggo spesso recensioni ngue ngue di italiani che si lamentano che manca la traduzione, è così dappertutto o siamo solo noi?