Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leggo spesso recensioni ngue ngue di italiani che si lamentano che manca la traduzione, è così dappertutto o siamo solo noi?

un po' cringe onestamente

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

sarà proporzionato a quante persone di una data nazione conoscono l'inglese. in italia credo che lo parliamo 1 su 3 abitanti o qualcosa del genere. in un paese come la germania dove è un 50/50 o addirittura nel nordeuropa dove lo parlano praticamente tutti, dubito che esista tale polemica, almeno con la gravità che conosciamo noi in italia

Leggo spesso recensioni ngue ngue di italiani che si lamentano che manca la traduzione, è così dappertutto o siamo solo noi?