Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Draftcoronet

Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, … Leggi tutto

Draftcoronet condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Draftcoronet, aggiungilo agli amici adesso.

Draftcoronet

Mi attanaglia un dubbio abbastanza importante (pur essendo un tema leggero alla fine).
Ho messo in pausa The Witcher 3 all’epoca (per l’uscita di Clair Obscur 33), peró ero soddisfatto perchè arrivato alle isole skellige dopo aver terminato praticamente tutto sulla terraferma, quindi credo mi mancherebbero le isole, finale e DLC.
Nel frattempo, essendomi arrivato il pc nuovo ho avuto modo di installare Cyberpunk 2077 (sui cui ho una ventina di ore) e Baldur’s Gate 3 (ancora non avviato).
Ora, il dubbio, essendomi infognato con Arc Raiders vorrei riprendere un single player ma mi risulta davvero capire come procedere, la curiosità di giocare Baldur’s Gate è tanta ma non so perchè, mi spaventa e mi blocco, cosi come i “sensi di colpa” per non continuare Cybperunk e the Witcher, risultato? Non gioco a nulla fissando il vuoto rotfl.
Voi cosa fareste? Consigli?

Draftcoronet
Draftcoronet

Questo gioco è qualcosa di pazzesco, che qualità, ormai meno i giochi costano, più sono sconosciuti al lancio (vedasi Clair Obscur), più si è dinanzi a perle ahsisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔