Mi attanaglia un dubbio abbastanza importante (pur essendo un tema leggero alla fine).
Ho messo in pausa The Witcher 3 all’epoca (per l’uscita di Clair Obscur 33), peró ero soddisfatto perchè arrivato alle isole skellige dopo aver terminato praticamente tutto sulla terraferma, quindi credo mi mancherebbero le isole, finale e DLC.
Nel frattempo, essendomi arrivato il pc nuovo ho avuto modo di installare Cyberpunk 2077 (sui cui ho una ventina di ore) e Baldur’s Gate 3 (ancora non avviato).
Ora, il dubbio, essendomi infognato con Arc Raiders vorrei riprendere un single player ma mi risulta davvero capire come procedere, la curiosità di giocare Baldur’s Gate è tanta ma non so perchè, mi spaventa e mi blocco, cosi come i “sensi di colpa” per non continuare Cybperunk e the Witcher, risultato? Non gioco a nulla fissando il vuoto
.
Voi cosa fareste? Consigli?









Lapassionedelverogamer
Fai ciò che ti senti di fare. Sembra banale, ma alla fine è il tuo tempo libero e devi farci quello che vuoi. Se non hai voglia di riprendere cyberpunk e the Witcher, vai su altro tranquillamente, significa che ci tornerai più avanti quando avrai davvero curiosità di riprendere.
Oppure, se proprio vuoi toglierti il dubbio, riprova uno dei due droppati e vedi se scatta la scintilla
Zolla
Se ci pensi ci sarà un titolo tra questi che ti ispira più degli altri: può essere TW3 perchè sei molto vicino alla fine, può essere Cyberpunk perchè vuoi progredire, può essere BG3 perchè sei super curioso.
Valuta quale di questi ti stuzzica di più e giocalo, gli altri titoli non scappano da nessuna parte
Zolla
@Lapassionedelverogamer sì, io personalmente non lo farei mai
al massimo alternerei un single player grosso con uno molto più piccolo giusto per staccare. Ma se sta giocando anche ad Arc Rider, questo potrebbe essere già l'alternativa
Bobby
Se ti prenderà Baldur's ti consumerà per millemila ore quindi di base ti consiglierei prima di iniziarlo di aver finito di aver finito almeno uno degli altri 2. Altrimenti potrai considerarli come dimenticati e bon