Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il_Mirko condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Il_Mirko, aggiungilo agli amici adesso.

Il_Mirko

ha aggiornato la sua collezione

RIKUGETA

ha pubblicato un link

GODO!
C'è davvero poco da dire, da giocatore e soprattutto collezionista XBOX non posso che essere contento ahsisi
L'idea, non solo di poter digitalizzare tutta la collezione, ma anche di poterla giocare in cloud e, per i giochi che lo supportano, su PC sarebbe sembrata follia solo poco tempo fa, ma eccoci qui a installare i giochi su disco e poterli giocare senza, ricordo di chi all'epoca lo faceva con le console modificate, ora tutto lecito asd

Il_Mirko

ha pubblicato un video

Gaming

Roberto Artigiani - Televendita Polystation

Finalmente ritrovata la storica televendita di Roberto Artigiani della Polystation, la console più temuta da tutti quando si scartavano i regali di Natale! Che grafica, che audio H..

Il_Mirko

(Prendo Wukong per puro caso non perché lo associo a quello che sto per dire) Comunque du palle tutti sti giochi coreani/cinesi che si sono visti in massa alla gamescom, col punto più basso che penso sia quella terribile scopiazzatura di The Finals dal merdosissimo nome "Like or Die", roba fatta veramente per chi è cresciuto a pane e tik tok.
Tutti in sto Unreal Engine con ste grafiche spaccamascella, tutti F2P/Gatcha/multiplayer o single player con trailer in cgi di cui chissà quando sapremo altro o che, nuovamente, scopiazzano robe tipo Elden Ring (dai hoyoverse...)

Non ci sono interventi da mostrare 😔