Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Johnlocke07 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Johnlocke07, aggiungilo agli amici adesso.

Johnlocke07

ha pubblicato un'immagine nell'album TOP 2022

Tanti auguri a voi Ludomediani per un felice anno nuovo. Ciò che mi sto lasciando alle spalle è stato difficile, un anno che ha cambiato radicalmente la mia vita. Da 12 anni circa che sono su Ludomedia è raro che utilizzi il social per parlare un po' di me, ma stavolta qualcosa ci tengo a dire... il 2022 è stato l'anno in cui sono stato travolto da un vortice, un 2022 carico di emozioni, di difficoltà, di pensieri, di problemi, ma è stato anche l'anno delle soddisfazioni. Io e mio padre abbiamo dovuto rifare i conti con la sua, purtroppo recidiva, neoplasia vescicale.... ma lui è forte, la persona più forte che io conosca, e nonostante i suoi 80 anni al momento sembra che tutto sia andato per il meglio. Abbiamo beccato tutti il covid in famiglia, wow non una novità suppongo, e abbiamo superato anche questa. Ho litigato con uno dei miei più cari amici ponendo un netto distacco e ho fortificato invece i rapporti con Neve, Lordjashin, Tatami vedendoli ancora una volta. L'evento più importante è legato ad un concorso, non uno qualunque, e dopo diversi sacrifici e una enorme pazienza l'ho vinto, divenendo così un dipendente pubblico. Ciò mi porta ad assistere persone giovani in fase terminale, la mia professione funge proprio in questo: l'accompagnamento ultimo del loro viaggio, dare loro sollievo. Il primo mese di servizio non è stato duro, di più... un ragazzo di soli 23 anni che aveva le nostre stesse passioni è stato solo il primo di una lunghissima e interminabile lista....tutta questa sofferenza, tutta questa morte, tutte le salme che ho preparato, tutti i familiari distrutti dal dolore, e tutto il vuoto che provo... se ripenso a ognuno di loro mi strazia l'anima, ( non vi dico i pianti che mi sono fatto in queste feste) ma c'è anche qualcosa di molto più bello e profondo, un sentimento che nasce solo dal cuore, dall'empatia e dalla gentilezza. Una gratificazione infinita. Ogni grazie, ogni sorriso, ogni complimento sono la mia forza, insieme a tutta la mia equipe di professionisti che a poco a poco si sta trasformando in una grande famiglia. Queste persone mi stanno facendo amare la vita sopra ogni cosa, ma qualsiasi cosa io faccia sembra che non sia mai abbastanza per riempire un tale vuoto che i pazienti mi lasciano. Sto cercando di trovare un equilibrio e so che prima o poi ci riuscirò. In più è stato davvero l'anno dove per la prima volta ricevo amore, quello vero e puro... sono colpito. Non smetterò mai di inseguire i miei obiettivi, i miei sogni, così come non metterò mai da parte i videogiochi, perchè mai come adesso ho ancora bisogno delle mie passioni, e so che non sarà mai abbastanza. Questa è la mia top... sul podio lo scontatissimo Elden Ring.