Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

lolisamurai condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lolisamurai, aggiungilo agli amici adesso.

lolisamurai

ha pubblicato un'immagine nell'album Misc

Quitto (o almeno ci provo) tutti i social network meno twitter. non voglio piu avere a che fare con contenuti dinamici che con gli anni hanno trasformato i browser in questo miscuglio di roba che spreca cpu e memoria per poi non rimanere stabile per nemmeno 24 ore. Disattivo tutto. Niente flash, niente javascript, solo HTML e CSS. Cookies solo sui siti dove mi serve rimanere loggato e funzionano parzialmente anche senza contenuti dinamici (ad esempio il newsfeed e motore di ricerca di youtube).
- Sistema operativo: Linux Ubuntu (dalla 15.04 e' diventato stabile a differenza degli anni passati in cui era cancro assoluto)
- Browser: attualmente vivaldi, ma puo darsi che in futuro tornero' a chromium o firefox se emergono problemi.
- Per youtube uso MPV per riprodurre i video, che e' nettamente superiore a un player da browser.
- Per twitch uso chatty per la chat e mpv per vedere gli stream. (chatty e' cancro java e ho in mente di fare un client io in Go o C prima o poi, ma per il momento e' meglio di nulla).
- Per twitter, l'unico social dove continuero' ad essere attivo, uso Turpial (finche' non trovo o creo un client migliore io). Mi trovate qui https://twitter.com/@roriicon
- Su facebook uso essenzialmente solo la chat tramite http://messengerfordesktop.com/ e al massimo controllo le notifiche ogni tanto da cellulare o ipad (dove ci sono app native invece che da browser), ma in generale saro' molto piu inattivo di prima.
- Ludomedia quitto completamente e al massimo vengo a far visita raramente.
- Discord uso un wrapper della web app (essenzialmente una versione ridotta di un browser fatta apposta) finche' non esce il client linux. (potete joinare il server che uso come lista amici qui ed eventualmente invitarmi nei vostri server https://discord.gg/0UTUMsfa7WAsDgop)
Desktop completo: http://hnng.moe/f/3yP

lolisamurai

ha pubblicato un'immagine nell'album Misc riguardante Fallout 4

lolisamurai

ha pubblicato un'immagine nell'album Misc

lolisamurai

ha pubblicato un'immagine nell'album Misc riguardante Fallout 4

Non ci sono interventi da mostrare 😔