nuggets619 a proposito di The Eternal Life of Goldman
Altro trailer senza data, ok ci vediamo l'anno prossimo...
NuggetsITA15
NuggetsITA15
NuggetsITA15
SW-3346-1735-9017nuggets619 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nuggets619, aggiungilo agli amici adesso.
Altro trailer senza data, ok ci vediamo l'anno prossimo...
Posto che non me ne può fregar di meno di aspettare 6 ore in più... Ma mi incuriosisce sta cosa del trailer su Netflix. Cioè questi pagano take 2 per cosa? Pensare che qualcuno si abboni per vederlo a causa di 6 misere ore? (da ricovero se esiste qualcuno che arriva a questo punto) Vendere spazi pubblicitari pre/mid trailer? (sarà divertente se magari il trailer dura 6-7 minuti e ci mettono la pubblicità in mezzo). Non lo sapremo mai ma chissà se riusciranno a guadagnarci da questa operazione ![]()
Fa che le voci su Gill siano vere, fa che le voci su Gill siano vere, fa che le voci su Gill siano vere 🤞🤞
Siamo ad agosto e mi sono reso conto che ho comprato solo 5 giochi quest'anno. Non durerà perché ho nel mirino halo, fire emblem, gta, goldman, control e metal gear... Però intanto son progressi, l'autoimposizione di comprare solo quel che gioco subito sta dando soddisfazioni ![]()
Fai bene, alla fine comprare roba guidati dal hype del momento e poi tenerla lì a prendere polvere non ha molto senso ![]()
Io pure ormai preordino tutto preso dal hype (e grazie ad Amazon che non si piglia realmente i soldi subito
) ma a conti fatti alla fine compro seriamente solo se il periodo di uscita mi permette effettivamente di giocare
Tipo ora tra Settembre e Ottobre ho 5 o 6 giochi preordinati ma una volta preso Wolverine dubito avrò il tempo di giocare qualcos'altro fino a GTA quindi mi sa che saltano tutti gli altri
È la migliore strategia alla fine. Accumulare ho capito che è inutile, a meno che non si tratti di uno sconto pazzesco tanto vale comprare solo ciò che si gioca subito
il problema è lo sconto pazzesco. ho 700 arretrati che ho preso praticamente al minimo storico sindacale. non significa che il tempo di giocarli tu lo abbia ahah
Io onestamente mi sto dando un pò all'accumulo perché girando per i mercatini trovo cose a davvero uno sputo e mezzo e mi sento quasi in colpa a lasciarle lì ahaha
Non ci sono interventi da mostrare 😔
nuggets619
Ah no scusate, ludomedia mi dice che è uscito nel 2025
AlePigna
Mi dà profondamente fastidio questa cosa!!