Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale: tagliato il prezzo di PlayStation 4 in Europa

PS4 - Dopo i rumor dei giorni scorsi, ora la notizia è ufficiale: il prezzo di PlayStation 4 è stato tagliato anche in Europa. Poco fa, infatti, PlayStation Australia ha fatto sapere che il prezzo di listino della console passa da AUD$550 a AUD$480. Subito dopo, il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha precisato che il price-cut è da ritenersi valido per tutti i territori gestiti da SCEE.



"Siamo felici di offrire il sistema PS4 ad un prezzo imperdibile, giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendolo accessibile ad un pubblico ancora più ampio in Europa" sono state le parole di Ryan.



Attendiamo quindi che i negozi aggiornino il loro prezzo di listino per comprendere a quanto ammonterà il taglio nella nostra valuta e in sterline. Rimanete quindi con noi per tutte le novità.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

21 ottobre 2015 alle 00:00

Condiviso da mortecerta e altri 2.Piace a 20 persone

 

Console Planet fa già un ottimo prezzo ! 309,90 fermosi
Mediaworld e compagnia bella col taglio arriveranno a 349 non meno. Per Natale c'è da aspettarsi una guerra dei prezzi tremenda con offerte molto interessanti ahsisi ...

 

Beh sicuramente ci saranno offertone a Natale, questo è assodato. Se non hai fretta, magari a 300 euro si prenderanno bundle con giochi o con pad supplementari, ci sta che 50 euro commerciali si possano risparmiare... Non credo che arriveranno a fare la PS4 249 euro, è più facile che facciano bundle sui 300 euro con accessori e/o abbonamenti.