Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'hardware di Nintendo NX non sarà all'altezza di PlayStation 4 e Xbox One?

La casa di Kyoto potrebbe insistere con quanto fatto con Wii e Wii U. Durante una sessione di domande e risposte, gli analisti di SuperData hanno fatto le loro previsioni riguardo NX, la nuova console Nintendo, e discusso la possibilità che stavolta l'azienda nipponica cerchi di stabilire un rapporto solido con le terze parti, anche e soprattutto puntando su di un hardware di alto livello. "L'elemento principale qui sono le relazioni", ha detto Joost van Dreunen. "Nintendo continuerà a chiedere agli sviluppatori delle terze parti prodotti di grande qualità, del resto è un'azienda che ha sempre cercato di offrire contenuti ...

Continua la lettura su multiplayer.it

13 dicembre 2015 alle 20:20

Piace a 3 persone

 

Lo ripeto, l'ultima console come dice la Sony "For the gamers" è stata Snes, NX sarà l'ultima ******* della Nintendo, però spero vivamente di sbagliarmi.

 

Secondo me dovrebbe almeno mettersi in pari perché uscire a fine 2016 con hardwate inferiore a PS/One, allora già piene di titoli da recuperare e con i multipiattaforma a disposizione, sarebbe deleterio, anche perché nel 2018/2019 usciranno le nuove ammiraglie SONY/MS che, a quel punto, le pagheranno proprio in testa lato HW. É ovvio che Nintendo non punti sulla mera forza bruta ma ogni tanto fa comodo, soprattutto a livello di marketing.

 

m vedremo se batterà la microsoft è quella ke ha una grafica straforte,però la WII,WII U la giocabilità è proprio strabellissima infatti ci gioco ancora io con la WII