Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Si aspetta una PS4 ma in realtà è un blocco di legno con sopra disegnato un pene

Quando arriva il periodo natalizio è ovviamente il momento di pensare a dei possibili regali e quale miglior occasione per comprare una console al proprio figlio?



Scott Lundy, 9 anni, si ritrovava quindi a scartare il proprio regalo non vedendo l'ora di mettere le proprie mani sulla tanto attesa PS4. Purtroppo dopo aver aperto la confezione ecco la brutta sorpresa: la PlayStation 4 è stata sostituita da un blocco di legno con un pene disegnato sopra.



La console era stata comprata in un negozio che ha prontamente deciso di fornire una vera e propria console più un buono da 100$ e una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection. Dal punto di vista materiale, quindi, tutto risolto ma la matrigna del bambino ha sottolineato che il piccolo Scott è rimasto piuttosto scosso e avrebbe "smesso di credere a Babbo Natale".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 dicembre 2015 alle 13:30

Condiviso da nabbestia.Piace a 2 persone

 

^ "che ha prontamente deciso di fornire una vera e propria console più un buono da 100$ e una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection."
Già fatto, anzi, gli è andata anche di lusso