Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: analista svela l'anno di uscita?

L'attenzione è ormai sempre più rivolta alla prossima console ibrida di Nintendo, Nintendo Switch, che uscirà a marzo e verrà presentata ufficialmente con una conferenza apposita il prossimo 13 gennaio. Oltre a questo, però, l'analista Takashi Mochizuki, del Wall Street Journal, avrebbe rilasciato alcune sue interessanti dichiarazioni sulla futura console di casa Sony, PlayStation 5.



In un suo recente tweet, infatti, Mochizuki avrebbe affermato che PlayStation 5 potrebbe arrivare nella seconda metà del 2018. Chiaramente prendete queste dichiarazioni con le pinze: si trattano infatti di pure supposizioni, non confermate ancora da Sony.



L'articolo PlayStation 5: analista svela l'anno di uscita? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 gennaio 2017 alle 17:20

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 4 persone

 

che poi non ci vogliono degli analisti per sapere che orientativamente il periodo sarà quello.
la ps4 inizia ad avere i suoi anni e nel 2017 uscirà la scorpio che è di fatto la next gen di microsoft....quindi seconda metà 2018 è un periodo abbastanza plausibile.

 

a parte il fatto che PS4 ha solo 4 anni di vita (di cui il quarto appena iniziato), ma è più probabile che si inizi a parlare di PS5 nel 2020 o giù di li. Non è che Sony fa durare le sue console 3-4 anni e poi via, prossima console eh.

 

a fine 2018 saranno 5 anni pieni di ps4.....nel 2019 saranno 6. se considerate scorpio e che l'hardware delle ps4 già adesso è obsoleto, credo che non si andrà oltre il 2019.
non che la cosa mi faccia piacere.....odio cambiare console e spendere 400 euro (motivo per cui boicotto la pro e ho odiato la sua uscita).

 

Quello che importa sono sempre le esclusive. Scorpio può essere next gen quanto volete, ma se avrà giochi di merda rimarrà un semi PC e niente più. Al contrario questo sembra l'anno di ps4, visto quello che deve uscire.

 

Che poi si potrebbe benissimo continuare su questa generazione, facendo uscire console solo con delle migliorie, e invece no, perchè i giocatori se esce una PS4 con comandi olografici si sente presa per il culo