Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uno speedrunner termina Breath of the Wild in meno di 90 minuti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è già nel mirino degli speedrunner di tutto il mondo, per via della possibilità, una volta concluso il tutorial nell'area iniziale di gioco, di andare a sconfiggere direttamente il boss finale.



Quest'impresa, naturalmente, è molto complicata, ma non per l'utente di Twitch Venick409, che ha terminato il gioco in un'ora e 24 minuti, morendo peraltro una volta durante la boss fight conclusiva e perdendo in questo modo 10 minuti di tempo. Il record, dunque, può essere ulteriormente limato, anche considerato che lo speedrunner è attualmente al lavoro per trovare un modo per evitare il tutorial iniziale, il quale gli ha portato via circa 30 minuti di gioco.



The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Wii U. Fortunatamente, il titolo diretto da Eiji Aonuma ha una longevità ben superiore agli 84 minuti impiegati per il record!



WR~~~~!~!~!~!~!~~ One 10+ minute death to Ganon. Way more happy that I was able to actually finish the run than bad WR. pic.twitter.com/FZtlwGyXH5



— Venick (@Venick409) March 4, 2017



L'articolo Uno speedrunner termina Breath of the Wild in meno di 90 minuti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 marzo 2017 alle 16:20

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 2 persone, 6 persone

 

soliti commenti dei ludomediani, soliti commenti dei giocatori italiani che non accettano l'idea di fare una speedrun di un gioco DOPO AVERLO COMPLETATO perché è figo e crea anche una certa competizione.

Cmq grandissimo. Spero riesca a migliorare la run.

 

Io sono il primo contro chi gioca di fretta... ma le speedrun, come dice giustamente Gray, sono sfide, sono challenge, in cui il giocatore sfrutta al massimo la profonda conoscenza che ha del videogioco in questione per finirlo nel minor tempo possibile, che per forza di cose DEVE conoscere perfettamente in modo da poter fare la speedrun.

 

A me non preoccupa tanto la speedrun, quanto che in due giorni abbia finito un gioco che mi pare di capire sia piuttosto longevo, almeno 20 ore, più aver fatto una speed run da 90 minuti. Vuol dire aver giocato mediamente 10-12 ore al giorno.