Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hines: "in Bethesda abbiamo un gioco che uscirà quest'anno ma che non abbiamo ancora annunciato"

Bethesda ci ha abituati negli ultimi anni ad annunci e a pubblicazioni a pochi mesi di distanza ma in questo particolare caso si tratta di un possibile record.



Il canale YouTube Tek Syndicate ha pubblicato un video in cui Pete Hines, vice president della divisione marketing e PR della compagnia, rivela un dettaglio molto interessante: quest'anno uscirà un gioco che non è ancora stato annunciato dalla compagnia.



"Abbiamo nove giochi qui all'evento e tutti verranno pubblicati quest'anno o sono già disponibili. Abbiamo tre titoli VR tra cui Skyrim per PlayStation VR, abbiamo Skyrim Switch, Wolfenstein 2, The Evil Within 2, Quake Champions e The Elder Scrolls Legends come free-to-play, The Elder Scrolls Online e Dishonored. Abbiamo davvero tantissime cose in ballo. Abbiamo addirittura un gioco che uscirà quest'anno e di cui non abbiamo ancora detto nulla a nessuno. Non ci vorrà molto".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 settembre 2017 alle 12:40

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 4 persone

 

Fallout nel medioevo e di conseguenza TES in un futuro post atomico: il tuo protagonista trova un varco spazio temporale causato dalle radiazioni atomiche, ci entra dentro il tutto mentre un vikingo fa la stessa cosa è... Voilà

 

Presumo sia un gioco "di serie b", dubito che sfornino trailer su trailer per Wolfenstein e The evil Within e poi facciano uscire un gioco "grosso" tipo TES o Fallout cosi, senza avvisare rotfl o magari ritengo probabile una remastered di qualche tipo

 

Molta curiosità, sia in base alla crase sibillina di Hines sia ai vostri commenti...

Spero solo che sia un titolo valido...e senza i bugs che ormai ci accompagnano imperterriti da anni...