Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciati i 5 videogiochi candidati per il premio “Gioco dell'Anno”

The Game Awards, l'organizzazione che si occupa della consegna del prestigioso premio Gioco Dell'Anno, ha finalmente pubblicato poche ore fa tutti e 5 i titoli candidati per il premio GOTY. Alcuni videogiochi in lista sono piuttosto scontati, ma ci sono alcune sorprese. Vediamoli insieme:



  1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo, Nintendo Switch);
  2. Super Mario Odissey (Nintendo, Nintendo Switch);
  3. Persona 5 (Atlus, PlayStation 3, PlayStation 4);
  4. Horizon Zero Dawn (Sony, PlayStation 4);
  5. PlayerUnknown's Battlegrounds (Bluehole, PC e Xbox One).

C'è da dire che le vere sorprese sono stati Persona 5 e PlayerUnknown's Battlegrounds. Il primo è un gioco di nicchia ed è bello vederlo arrivare così in alto, mentre invece il secondo è un gioco ancora in accesso anticipato. Potete vedere il video ufficiale delle nomination qui sotto, mentre vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento dove potrete vedere tutte le nomination nelle altre categorie e dove potete votare i vari giochi in base alle vostre opinioni.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2017 alle 18:50

Condiviso da Pippo Baudo e altri 4.Piace a 9 persone

 

Se dovesse vincere pubgs significherebbe premiare l'idea che col minimo sforzo ha massimizzato i guadagni, e sarebbe un segnale veramente pessimo per l'industria

 

Ma che cazzo è pubg. E per quale fottuto motivo è li?