Nessun taglio al prezzo di Nintendo Switch durante le festività natalizie
Reggie Fils-Aime, presidente della divisione americana di Nintendo, come un novello Grinch, porta cattive notizie ai giocatori mentre il Natale e la susseguente, classica tendenza al taglio ai prezzi si avvicina. Nintendo Switch non sarà proposta a prezzi scontati durante le prossime festività; la grande e rossa N di Kyoto ha deciso infatti di seguire altre strade per vendere più unità anzichè affidarsi agli sconti natalizi.
Recentemente raggiunto dai microfoni del Washington Post, Reggie Fils-Aime ha infatti dichiarato che le priorità di Nintendo consistono più nel “concentrarsi sull'avere un rifornimento massiccio negli store per garantire la disponibilità di Nintendo Switch anzichè scontare il prezzo di vendita della console“.
Cosa ne pensate di questa scelta dei vertici Nintendo? Vi affiderete a qualche bundle per assicurarvi la piccola ibrida di [b][/b]Kyoto ad un buon prezzo? Ditecelo nei commenti!
L'articolo Nessun taglio al prezzo di Nintendo Switch durante le festività natalizie è estratto da GamesVillage.it.

cris21
Io la prenderò sicuramente, cercando il miglior prezzo possibile, anzi se qualcuno è al corrente di particolari promo a giro....scrivete
grazie
Xardok
Un po' cojoni ci siete
Gabry94ITA
Vabbè, se vogliono vedere così.
let92
Buuuuh
Paul Joestar
Ci avrei scommesso le palle
Nadig1989
Non é che la Nintendo non voglia fare tagli di prezzi, ma ogni volta che lo fa avvengono dei disastri naturali (scioglimento dei ghiacci, scosse di terremoto etc)
nick93
Per una volta spero che lo alzino il prezzo
Gardol
prevedibile.
Jungleman
Ti pareva,le famose offerte natalizie che nn ci sono mai
endless year
:-(