Geoff Keighley: ai TGA verrà annunciato il sesto capitolo di un franchise molto amato
I The Game Awards si avvicinano: come da tradizione, l'evento di premiazione dei titoli più importanti dell'anno fungerà anche da palcoscenico per alcune sorprese inattese in arrivo.
Durante il podcast Kotaku Splitscreen, riportato da GameTransfers, l'organizzatore e conduttore dell'evento Geoff Keighley ha svelato che durante l'evento verrà annunciato anche “il sesto capitolo” di un “franchise molto famoso” ed amato dai giocatori.
Le speculazioni su cosa possa essere questo fantomatico annuncio sono già partite: c'è chi sostiene che in realtà sia Death Stranding, destinato a trasformarsi in un clamoroso Metal Gear VI: Death Stranding (la trollata del secolo, lasciatecelo dire), oppure chi punta su un più “tradizionale” Soul Calibur VI o sulla sorpresa delle sorprese, Halo 6.
A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 8 dicembre (i Game Awards andranno in onda da noi alle ore 02:30 notturne) per scoprire la verità.
L'articolo Geoff Keighley: ai TGA verrà annunciato il sesto capitolo di un franchise molto amato è estratto da GamesVillage.it.

Reita.Roses
Metal Gear Solid 6
quello ci manca per farmi odiare ulteriormente Konami
Teien
Gta 6
Guywars
Mi sembra strano visto l'online ancora attivissimo del 5 e Read Dead Redemption 2 in arrivo
Reita.Roses
Prima di RDR2 è dura
ReDelSilenzio85
the elder scrolls 6!
Reita.Roses
Ecco, questo è possibilissimo
Nico Giraldi
A me è venuto subito in mente GTA, ormai i tempi sono maturi.
Enima
Io amerei tutti alla rivelazione death stranding = mgsvi, sarebbe davvero la più grande trollata riguardo i videogiochi...ma già mi ero illuso troppo quando pensavo che David Hayter avrebbe doppiato Snake alla fine del V , stavolta meglio non farsi troppi film