Logan Paul ride di fronte al cadavere di un suicida su YouTube, la rabbia dell'attore Aaron Paul
TECH - Logan Paul, del canale YouTube "Logan Paul Vlogs", è uno YouTuber che vanta un seguito davvero numeroso: contiamo infatti ben 15 milioni di iscritti che sono interessati alla visualizzazione dei suoi video, anche se l'ultimo ha generato enormi controversie e anche la furia di qualche VIP, come l'attore Aaron Paul, che conoscerete per la sua interpretazione di Jesse Pinkman in Breaking Bad.
Nel video, Logan Paul visitava la foresta dei suicidi in Giappone, trovando il cadavere di un uomo che aveva deciso di suicidarsi. Dopo una reazione dapprima incredula, Logan Paul e i suoi compagni sorridevano e ridacchiavano davanti alla tragedia dell'uomo che ha deciso di porre fine alla sua vita.
La reazione ha scatenato risposte sdegnate ovunque, tra video di risposta e tweet come quello del già citato Aaron Paul, che non le ha certo mandate a dire: "caro Logan Paul, come ti permetti? Mi disgusti. Non riesco a credere che così tanti giovani guardino a te come punto di riferimento, è veramente triste. Spero che questo ultimo video possa averli svegliati. Sei pura spazzatura, chiaro e semplice. Il suicidio non è uno scherzo. Marcisci all'inferno."
Potete vedere qui sotto il tweet dell'attore:
Dear @LoganPaul,
How dare you! You disgust me. I can't believe that so many young people look up to you. So sad. Hopefully this latest video woke them up. You are pure trash. Plain and simple. Suicide is not a joke. Go rot in hell.
Ap
Aaron Paul (@aaronpaul_8) 2 gennaio 2018
Vista la portata della polemica, Logan Paul ha deciso di cancellare il suo video, che però rimane disponibile online in diversi reupload di altri utenti su YouTube, ma ne sconsigliamo fortemente la visione ai nostri lettori più sensibili.
In un tweet seguente, lo YouTuber si è scusato per l'accaduto, ammettendo di non essersi reso conto della portata che il suo video poteva raggiungere, anche sulle persone che pensano di commettere suicidio e che seguono abitualmente il suo canale. L'autore ha anche spiegato di aver pensato che il video potesse aiutare ad accrescere la consapevolezza sul problema dei suicidi, ma si è reso conto solo dopo di aver sbagliato. Per questo, si è scusato promettendo che non ripeterà un errore simile:
Dear Internet, pic.twitter.com/42OCDBhiWg
Logan Paul (@LoganPaul) 2 gennaio 2018
Nel frattempo, Aaron Paul ha ottenuto grande approvazione dal pubblico di Twitter per aver messo in chiaro, anche di fronte ai suoi follower che potrebbero meditare di suicidarsi, che il suicidio non è un gioco come Logan Paul lo avrebbe fatto sembrare.

Enima
La cosa disturbante è la reazione di sto tipo più di ogni altra cosa, fossi stato Aaron gliene avrei dette di molto peggio
let92
Che gente...
Dog.God
Il problema è appunto che un personaggio del genere ha un seguito pazzesco
Garth Brown
bannato per 1 mese da youtube come minimo e graniuola di cazzotti fino a quando non si ricorda che il SUICIDIO è un argomento ESTREMAMENTE SERIO E MOLTO DELICATO.
spartacus120
Vediamo se adesso Youtube lo abbandona come ha fatto con PewDiePie
Sammyninja93
Comunque bisogna proprio essere cretini a mettere online video di quel genere e credere che sia tutto ok
Meta_Knight
orca boia
io non potrei mai ridere o fare battute nel malaugurato caso in cui mi trovassi vicino a qualcuno che si è appena suicidato
c'è da dire che ognuno ha una reazione diversa a certe situazioni,e forse fare una battuta è un modo per rimanere lucidi e non sprofondare nell'orrore
poi oh potrei anche sbagliarmi,non sono uno psicologo,e la mia è solo un'interpretazione raffazzonata
spartacus120
@Meta_Knight non parlo di resti. Ma parlo magari di un corpo di un paio di settimane. Non si parla di ossa ma magari lo vedi squarciato da vermi o altri animali
Meta_Knight
@spartacus120 eh quello mi causerebbe non poco disgusto e disagio
spartacus120
@Meta_Knight e stiamo parlando solo di visione. Pensa anche l'odore di putrefazione
Jungleman
Chi catz è?
sraccoon
Se non sbaglio anche Sophie Turner gli ha dedicato un tweet al riguardo.
Luchino dei Falchi
lo dicevo io che i fratelli paul sono la peggior merda che esista su yt