In arrivo un nuovo titolo dedicato allo Xenomorfo?
Dopo l'ottimo successo avuto da Alien: Isolation, FoxNext Games ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo basato sul franchise di Alien. Questa nuova divisione, creata proprio dalla stessa Fox per occuparsi dello sviluppo di prodotti videoludici, ha dichiarato che il titolo sarà uno sparatutto e che sarà disponibile prossimamente anche per PlayStation 4.
Ecco le parole di Aaron Loeb, presidente di FoxNext Games:
“Cold Iron Studios dispone di abilità e talento, siamo lieti di dar loro il benvenuto in FoxNext Games mentre perseguiamo l'obiettivo di costruire un portfolio di grandi giochi multipiattaforma suddivisi in vari generi. Personalmente sono un fan dei precedenti lavori di Cold Iron e tutti in FoxNext Games non vediamo l'ora di lavorare insieme a loro per creare un mondo persistente immerso nei misteri dell'apprezzato universo di Alien”.
Lo studio in questione collaborerà, dopo la sua acquisizione, proprio con i ragazzi di Cold Iron Studios. Questo studio di sviluppo è stato fondato nel 2015 da ex dipendenti di Cryptic Studios che si sono distinti per l'ottimo lavoro svolto su Star Trek Online, Neverwinter e City of Heroes.
Rimanete quindi collegati sulle nostre pagine per essere subito informati sulle eventuali novità di questo interessante progetto.

Mark
Un altro insulso sparatutto... Survival come Isolation proprio no eh?
Garth Brown
Aspettiamo prima di dire "Merda".
Mark
@Gray_Locked dico solo che alien per me andrebbe sfruttato come horror, dove da il meglio di se, non come sparatutto, di sparatutto in giro ce ne sono già a milioni, e quelli dedicati ad alien non sono mai stati esattamente dei capolavori, a parte alien resurrection su Ps1 che secondo me proponeva un buon equilibrio tra azione e suspance. Visto che Isolation funzionava benissimo, ha avuto un buon successo, è stato ben accolto da tutti, ha in parte contribuito a rilanciare la saga o comunque a ridarle la visibilità che merita secondo me era giusto proseguire per quella strada... non capisco perché fare un passo indietro e rischiare un altro flop in stile Alien Colonial Marines. Ovvio che aspettiamo prima di dire "merda", ma personalmente sta notizia non piace, avrei preferito leggere "annunciato sequel di alien isolation" o "annunciato un nuovo survival horror basato sull universo di alien", tutto qui.
Mark
@Gray_Locked se uscisse con uno stile simile a Resurrection, ovvero FPS non troppo frenetico con momenti di tensione eccetera mi andrebbe anche bene, ma non ci credo più di tanto.
Monokuma
se continuano sulla scia di isolation ben venga, altrimenti scaffale, very clean and simple
Joyrayd
Riponiamo speranze nei videogiochi....perché nei film le ho perse....
Enima
Speriamo bene, lo studio che se ne occup anon mi dice nulla