Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

de Blob è in arrivo per Nintendo Switch entro quest'anno

Come probabilmente saprete nel mese di novembre del 2017 il particolare de Blob, puzzle-platform di THQ Nordic, è sbarcato su PlayStation 4 e Xbox One, ora scopriamo che una versione remaster per Nintendo Switch è attesa in questo 2018.



Infatti, come segnala Gematsu, de Blob arriverà sulla console ibrida di Nintendo entro quest'anno. Per chi non lo sapesse, il gioco uscì originariamente su Nintendo Wii, in seguito, come già detto, furono lanciate le versioni rimasterizzate per le console di Sony e Microsoft.



Che ne pensate di de Blob?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio 2018 alle 16:10

Piace a 2 persone

 

Mai giocato. Ne approfitterò per recuperarlo.

 

@Gray_Locked io il primo non l'ho giocato, il secondo invece mi è sembrato monotono, ripetitivo, con un idea di base carina ma sfruttata in maniera molto semplicistica, a te è piaciuto, si?

 

@lost si a me è piaciuto il 2, proprio per le meccaniche (ritrovate poi in Color Guardians), per i colori (molto accesi) e per DeBlob stesso (un personaggio semplicissimo nella realizzazione, ma che ti diventa subito simpatico).