Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

J.J. Abrams ha creato una software house, farà anche videogiochi!

Non è mai stato insolito che un regista famoso si buttasse anche nel mondo dei videogiochi, basti pensare alle tante avventure grafiche di successo degli anni novanta prodotte dalla LucasArts, la software house creata dal grande George Lucas, ma anche al famoso gioco di guerra Medal of Honor, che vanta una sceneggiatura scritta da Steven Spielberg.



Non è neanche insolito che questi stessi registi siano grandi appassionati di questa forma d'intrattenimento, come Guillermo Del Toro, John Carpenter e, appunto, J.J. Abrams.



Il regista, la mente dietro film di successo come Star Wars: Il Risveglio della Forza e Mission Impossible III, ha infatti deciso di buttarsi anche nel mondo videoludico, creando una nuova software house chiamata Bad Robot Games, una costola del suo studio di produzione, Bad Robot Productions. Lo studio di sviluppo si occuperà di prodotti per mobile, console fisse e PC, ed è stato creato in collaborazione con la Warner Bros e la Tencent; Abrams ci entrerà come consulente creativo.



“Sono un sfegatato dei videogiochi, ma soprattutto sono incredibilmente invidioso degli attrezzi che utilizzano gli sviluppatori per creare le proprie opere. Ora stiamo raddoppiando il nostro impegno in questo settore con un approccio di co-sviluppo unico per la creazione di giochi, che ci consente di concentrarci su ciò che facciamo meglio e, si spera, possa essere un moltiplicare i guadagni per i nostri partner sviluppatori.”



http://media.comicbook.com/2016/01/abrams-kojima-167499.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno 2018 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 7.Piace a 20 persone, 3 persone

 

"Film di successo come Il Risveglio della Forza" é la frase più idiota che io abbia sentito

 

@Gray_Locked Proprio per niente, c'é da dire...
Che poi, neanche una spiegazione, facci caso. Nessuno sa da dove é venuto, niente.
Le possibilità sono due.
1) Snoke era un personaggio inserito per pura necessità di trama e quindi privo di ulteriori approfondimenti.
2) Prossimamente vedremo alcune delle nostre domande su Snoke ottenere risposta.

 

@Gray_Locked anch'io, perché la prima implicherebbe che la Disney ha davvero lavorato da schifo
(ma proprio volontariamente, del tipo, buttiamo un film col brand di Star Wars sul grande schermo, così, tanto per)