Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: Bethesda banna a vita dei giocatori per dei vergognosi attacchi omofobi

Fallout 76 in quanto titolo multiplayer invita le persone a collaborare tra di loro per sopravvivere e divertisti in un mondo post apocalittico, ma come spesso avviene, quando gruppi variegati di giocatori si incontrano in un mondo virtuale possono nascere iterazioni spiacevoli.



Come riporta Eurogamer, questo è quello che è accaduto ad un ragazzo di Chicago, quando giocando a Fallout 76 due qualche settimana fa è ha incontrato un altro giocatore. "Stavamo camminando quando il tizio ci ha chiesto una medicina" racconta, "quando uno dei miei amici ha fatto un complimento sul suo look, definendolo carino, allora lui ha detto -me ne f**** si questa m**** omosessuale- e se n'è andato".



In seguito il giocatore che ha detto quelle parole, il cui nickname era NathanTheHicc, ha fatto ritorno con alcuni suoi emici e prendendo di mira il ragazzo si sono definiti "eliminatori di gay" e dichiarando di dover "purificare dall'AIDS".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2018 alle 12:10

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 5 persone, 5 persone

 

auguro sempre morte per cancro a questi figli di puttana, feccia dell'umanità. Nel 2018, ancora a perculare chi è gay. Ma vaffanculo.

 

@Svyturis Sì ma ti ripeto, ci sono delle categorie che non si può insultare perché dietro hanno poteri fortissimi che li difendono.

 

Spero sempre che la gente impari qualcosa dal passato.
E puntualmente resto deluso...

 

idem, ma purtroppo, i terrestri difficilmente cambieranno, anche perché alla Società fa comodo tutto quest'astio tra le persone. Se tutti andassero d'amore e d'accordo, tutti combatterebbero dalla stessa parte e quindi fine delle guerre. E la fine delle guerre non è best for business.

 

4 stronzi han comprato il gioco
ne bannano 2, geni
Ma tanto avevano già ricevuto i soldi suppongo quindi non gliene frega molto.

 

beh non è che abbia detto poi chissà che cosa.... poi sull'omosessualità ci sarebbe da dire molto al riguardo, sopratutto di questi tempi, dove la vogliono spacciare per normalità anche ai bambini...

 

@Lightning73 ma stai considerando solo l'aspetto sessuale, che è solo una parte della questione. Poi come ho detto su spero di aver interpretato male, spero lui chiarisca la questione

 

@Starkiller66 Sto considerando la parte fisiologica da cui scaturisce un po tutto, che poi è anche quella più visibile e che genera "problemi" (problemi nel senso polemiche e discriminazioni)...poi va beh, mi fermo qui perchè di cose da dire ce ne sarebbero tantissime e non mi pare il luogo ne il mezzo adeguato

 

Leggendo i commenti di questo post mi sa che anche qualcun'altro andrebbe bannato...

 

@Lotryas io non devo comprendere proprio niente, Lotryas. Il razzismo non va compreso, va fatta terra bruciata di esso, senza se e senza ma. E i bambini dicono queste cose, perché 1. i genitori non se ne fregano un cazzo. 2. la Chiesa ancora oggi continua con i suoi sermoni da inquisizione (perché di faccia, dicono che non c'è problema all'aborto, ai matrimoni gay, ai neri etc, ma nel privato, avoja che continuano con la loro programmazione mentale, e i bimbi sono facilmente manipolabili).

 

Non ho mai capito tutto questo odio che riesce a prendere il sopravvento pure mentre uno sta giocando tranquillo sul divano nei confronti di una persona che manco vede dall'altra parte dello schermo che gli fa i complimenti per il look... Certa gente sta proprio male rotfl

 

Considerando che l'omofobia andrebbe bloccata in qualsiasi sua forma, hanno fatto più che bene.
Peccato però che ciò non basta per fermarla né per educare, ma intanto è una sanzione che non può non essere condivisa.

 

beh finalmente una buona notizia per i creatori di questo gioco, che nonostante tutti i problemi devono subire questo, hanno fatto bene a bannarli permanente, oltre a ripulire l'appalachia dagli irradiati, eliminiamo queste persone di merda, che si sentono grandi dietro ad uno schermo.