Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Completa i tre Dark Souls e Bloodborne senza essere mai colpito ma poi fallisce contro il boss del tutorial di Demo

Molti di voi probabilmente non avranno mai sentito parlare della God Run ma si tratta di un'impresa davvero unica nel mondo degli streamer. La God Run consiste nel giocare Demon's Souls, i tre Dark Souls e Bloodborne di seguito (l'ordine è a discrezione dello streamer), il tutto senza subire mai un singolo colpo. Impossibile? Quasi.



The Happy Hob è uno streamer che ha deciso di accettare questa sfida e di imbarcarsi in una impresa da record. Nel caso in cui dovesse essere colpito, tutta la run sarebbe dovuta ripartire da zero. Dopo aver completato Bloodborne, Dark Souls 2, Dark Souls e Dark Souls 3 in questo ordine, mancava solo il primissimo souls, Demon's Souls.



Qui si consuma la "tragedia". Dopo circa 12 ore di stream, The Happy Hob viene colpito da Vanguard, il boss del tutorial di Demon's Souls. Ecco la clip incriminata.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 febbraio 2019 alle 10:50

Condiviso da Garth Brown e altri 7.Piace a 11 persone

 

Giù il cappello per queste Leggende. Sono sicuro cmq che ci riproverà.

EDIT: ho visto i commenti sotto l'articolo. Quegli utenti andrebbero presi a ginocchiate sulle gengive, a livelli mostruosi.

 

Davvero incredibili le sfide che si propongono su questi titoli..
Ho visto/provato cose abbastanza "pesanti" come run a livello 1 o con particolari armi, ma la "no damage" è qualcosa al limite dell'impossibile...dedizione, studio e pazienza infinita!