Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: la seconda stagione targata Netflix eliminerà i difetti della prima

Netflix sta puntando molto sul brand di The Witcher, nato dalla penna di Andrzej Sapkowski. Precedentemente al lancio della prima stagione della serie, lo scorso 20 dicembre, ne è stata programmata una seconda, oltre a uno spin-off animato.



I primi otto episodi con protagonista Henry Cavill sono stati molto apprezzati da critica e pubblico, seppure con alcuni difetti riscontrati specialmente in fatto di design. Come riporta Comicbook, la showrunner Lauren Hissrich ha rilasciato un'intervista in cui rassicura gli spettatori sulla presa di coscienza degli aspetti negativi, che saranno limati per la seconda stagione.



“Tutto ciò che è accaduto dopo la messa in onda di The Witcher è stato un processo d'apprendimento per me“, ha dichiarato la Hissrich a Writer Experience. “È bello poterlo realizzare una prima volta e poi poter tornare indietro per continuare e cambiare alcune cose. La seconda stagione sarà emozionante. È un'occasione per guardare agli errori che abbiamo commesso nella prima stagione per poterli migliorare e non farne. Raccontare meglio alcune storie, capire cosa non ha funzionato, liberarsene e ricominciare … L'armatura di Nilfgaard sarà totalmente diversa. Abbiamo l'opportunità di farlo“.



L'autrice non si sbilancia ulteriormente su quanto verrà mostrato in futuro, pertanto non ci resta che attendere ulteriori annunci. Se infine otto episodi vi sono parsi davvero pochi per una serie di questo stampo, la Hissrich ha spiegato le cause di questo limite.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 9 persone

 

Recasting di Yennefer? xd
Scherzi a parte voglio molto più spazio a Ranuncolo, mvp della serie imho. Il suo rapporto con Geralt spezza benissimo i ritmi della narrazione