Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trapelano le prime immagini di WiLD, esclusiva PlayStation dagli sviluppatori di Beyond Good and Evil

Correva l'anno 2014 quando per la prima volta fu annunciato WiLD, avventura open world incentrata sulla sopravvivenza in un mondo dominato dagli animali selvatici che si colloca a circa diecimila anni fa. Fu presentato durante la gamescom con un trailer che all'epoca esaltò il popolo dei videogiocatori.




Ne è scorsa di acqua sotto i ponti e siamo giunti alle soglie della next gen, tanto che si vocifera che l'ambizioso titolo partorito dalla mente di Michel Ancel (creatore di Rayman e Beyond Good and Evil) possa essere lanciato come titolo cross-gen. Ciononostante, poco si sa del titolo, se non che l'anno scorso Sony Interactive Entertainment ha rinnovato il marchio, depositando un brevetto per la proprietà intellettuale. Lo sviluppo di WiLD procedere senza problemi, parola degli sviluppatori che tuttavia stanno lavorando sottotraccia.



Sul sito dedicato al gioco sono emersi i primi artwork ufficiali. Che sia il preludio di qualche annuncio imminente?



  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/Wild-1-1.jpg
  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/Wild-2-2.jpg
  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/Wild-4-1.jpg
  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/04/Wild-3-1.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 aprile 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 11 persone

 

Finalmente dopo si fa vedere di nuovo a me piace molto E sinceramente spero che il prima possibile Mi piacerebbe al Day One per ps5.

 

Mio Dio, era stato annunciato 6 anni fa (ricordo di averlo ancora in wishlist) ma era sparito dai radar peggio di Agent di R*. E se ne riparla ora a fine gen...quindi arriverà su PS5 sicuro.

 

Ma chi se ne frega di questo che uscirá per PS5 chissá quando? Ci stanno distogliendo dal vero problema ma non mi fregate... CHE FINE HA FATTO THE LAST OF US PART II ?????😡😡😡😡😡😡

 

@Ghost92 rimandato lo sanno tutti.... Ma che fine ha fatto? Abbiamo diritto di saperlo, uscirá mai?😡😡😡😡😡😡😡... La Sony non puó prendere per il culo tutti i suoi utenti all'infinito... A me viene il dubbio che alla Sony non sia piaciuta la narrazione del gioco e stia costringendo gli ND a cambiare tutto. Lo sappiamo tutti che un fallimento di TLOU 2 sará il fallimento della Sony. Per me Sony si sta cagando sotto a far uscire il gioco.

 

Capisco ma comunque esistono anche altri grandi giochi oltre The Last of Us 2. Anche il dovere continuare a rimuginarci sopra fa solo male e non bene, quando uscirà ben venga. Detto questo non vuol dire che me ne frego oppure che non mi interessa dico solo che tanto è così ed incazzarsi sopra non serve a niente. Comunque io non credo il discorso che Sony voglia cambiare la trama e la Sony fallisca con The Last of Us part two.

 

no permetti scusa c'è tanta gente che aspetta da anni questo cavolo di gioco che lo ha ordinato sul PSN su Amazon anche la stessa Sony non ha fatto altro che sfondarci le palle con questo gioco, poi in autunno lo rimandano e già tutti erano furiosi, ora che doveva uscire a maggio lo rimandano di nuovo? Beh a questo punto essere presi per i fondelli è anche poco... IO PERSONALMENTE SONO FURIOSO, TRA UN PO' MI COMPRO UNA XBOX ONE E MANDO A FANCULO LA SONY

 

Minkia VERAMENTE ...ho anch'io amici che hanno preso la PS4 solo x quel gioco...ma non fanno i capricci come i bimbi di 8 anni😂😂
Pietà...povera Italia

 

so bene che qui non si parla di the last of us ma di un altro gioco di cui non mi frega nulla... però a questo punto penso che The Last of Us dopo questa mossa sbagliata della Sony prenderà una bella bastonata, intendo voti pessimi che non arriverà neanche alla media dell'8.