Siete pronti ad aiutare una bella streamer con Gamer Girl?
Wales Interactive e FMV Future, già autori dell'interessante The Bunker, sono felici di annunciare Gamer Girl, un nuovo titolo ambientato nel mondo dello streaming online in arrivo su PlayStation 4 nel corso del mese di settembre.
Vestite i panni del moderatore dello streamer Abicake99, interpretata dalla bella Alexandra Burton, che è tornata online dopo la scomparsa della sua amica Becky. Una storia con numerose biforcazioni narrative e una simulazione di chat in tempo reale sono le caratteristiche peculiari di un gioco in cui, in quando moderatori, sarete chiamati a controllare ogni cosa e scoprire le minacce e i predatori che si nascondono tra i seguaci di Abi.
Oltre ad Alexandra Burton il gioco includerà le interpretazioni di David Wayman, Rebecca Calienda e Sofia Maffei, con cammeo di streamer reali tra cui la famosa CyborgAngel.
Riuscirete a salvare Alexandra e scoprire ogni risvolto di questa storia, oppure cederete alle richieste dai fan e darete loro in pasto la povera ragazza e tutti i suoi segreti?

Loli Hanta
Potrebbero fare un DLC con una bella gamer loli.
WallyPax84
No
Jungleman
"Cacchio si!" (Cit.di Bart Simpson)
AleAlex
Wow davvero avvincente, fare il mod in una chat. Il gioco definitivo
iKuras
Simp simulator
Focus
Sì sono pronto però dov'è
Blazerflow
Complimenti per aver assunto Tagliaferri come titolista
LadyGlitterBrillantina
super cringe
The Magician83
Teng che fà 😂
Luchino dei Falchi
Io lo prenderò e lo giocherò al lancio e nessuno si deve premettere di giudicarmi