Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: un giocatore compra undici anni di abbonamento

Qualche settimana fa Sony ha indetto un concorso per regalare abbonamenti PlayStation Plus ad alcuni fortunati utenti: un giocatore in particolare però sembra aver compreso male le meccaniche di questo concorso, dato che ha acquistato ben undici anni di abbonamento al servizio.



La vicenda di Zeus, questo il nome del profilo Twitter che ha raccontato l'accaduto, ha decisamente dell'incredibile: il giocatore infatti dapprima ha denunciato pubblicamente un misterioso addebito di oltre mille dollari sulla sua carta di credito, minacciando ignoti di ripercussioni visto anche il blocco della carta in questione da parte della banca.



Whoever logged into my psn account and spent $1000 I need to know what the fuck you would have even spent it on? Can't be mad because I'm getting it all back but you a cunt for getting my card locked and you could definitely get tracked by the bank pic.twitter.com/i9JqXpCplF

— Zeus (@ZeusOfAimAssist) July 1, 2020

Successivamente, Zeus si è accorto del problema: la sua PlayStation 4 è rimasta accesa dopo che lo stesso aveva acquistato tre mesi di abbonamento al servizio PlayStation Plus. Il controller è rimasto poi bloccato, facendo così acquistare al malcapitato più e più volte l'articolo, portando la scadenza della sua sottoscrizione al dicembre del 2031. Una vera e propria beffa, testimoniata da un altro tweet del giocatore, che si è definito la persona più stupida e sfortunata del mondo. La morale? Se rinnovate il vostro abbonamento a PlayStation Plus, ricordatevi di spegnere la console.



I am officially the worlds dumbest or unluckiest person. I was playing PC all today and in the background my controller was still connected to my PS4 and spam buying psn membership. I wasn't hacked and I have psn membership to 2031 pic.twitter.com/LKDVfeIKwU

— Zeus (@ZeusOfAimAssist) July 1, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2020 alle 21:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 5 persone

 

Più che altro questo ci insegna a usare carte prepagate (ricaricate al momento) e ad evitare dove possibile la domiciliazione bancaria.