Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Patatine fritte: la soluzione per non ungere il controller

Se siete dei voraci divoratori di snack salati o più semplicemente vi piace invitare amici e passare le serate giocando a PlayStation vi sarete ritrovati più di una volta con il povero DualShock unto dalle vostre mani, rei di aver afferrato manciate di patatine fritte senza poi pulirvi adeguatamente.



La soluzione a questo problema che affligge milioni di videogiocatori arriva, manco a dirlo, dalla Cina: alcuni rivenditori di Hong Kong hanno infatti omaggiato gli acquirenti di una PlayStation 4 con un Chip Picker, ossia una mano afferra patatine, visibile nella foto in calce all'articolo.



Stando alla descrizione il curioso gadget, mostrato fieramente da alcuni utenti su Reddit, sarebbe indicato solo per la raccolta di patatine e non per altre tipologie di cibo, anche se siamo certi che i più golosi proveranno ad afferrare anche altri alimenti. In preparazione a PlayStation 5, visto anche il probabile costo del DualSense, potrebbe essere un ottimo acquisto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 settembre 2020 alle 17:30

Condiviso da popcornking e altri 9.Piace a 22 persone, 2 persone

 

Ed è per questo motivo che non mangio più niente quando sono alla PlayStation da molti anni. Quando capitava con gli amici più che mangiare patatine fritte si mangiava patatine in busta ed al limite pop corn.

 

Io dico, fermarsi dieci minuti e mangiare (così tra l'altro ci si riposa pure la vista) e poi continuare no? :hmm:

 

@Drakon98 Sì ma quando sei in compagnia di vari amici, a divertirsi, bestemmiare e fare casino molto difficilmente si va a lavarti le mani. Almeno per le mie esperienze 😁.